Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

difensiva de che ? :gratgrat:
volete sapere perché vauro non fa satira usando la figura di maometto ?
chiedete a lui direttamente .....
io posso solo constatare che non ha mai preso di mira figure mitologiche o storiche che si rifanno a religioni , è capitato invece che le abbia usate come critica per i politici o i personaggi pubblici di attualità .

La sfiga principale dell'Islam è che si è diffuso in massima fra popoli semiti , mulatti e afro , dal QI poco sviluppato...
di contro la fortuna del Cristianesimo è che si è sviluppato prevalentemente fra popoli di stirpe Europea...
ora che l'Europa si secolarizza e il Cristianesimo sta diventando sempre più la religione dei negri africani e dei meticci latino-americani esso muta e diventa più un culto stregonesco , con tutto il repertorio di credenze magiche , sacrifici umani etc che non il Cattolicesimo che ha abbellito le città italiane.
Fine della storia.
Religione=software
Razza=hardware
installa il software islamico fra i Tedeschi e vedrai sbocciare un'interessante ibrido , installalo fra i Nigeriani e vedrai...cazzo vedi?![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

l'assoluzione è sacrosanta.
se potessi essere condannato per le 1000 volte in cui dico le stesse cose sul cristianesimo e in particolare il cattolicesimo vedrei cessare il mio diritto alla libertà di espressione anche sui temi critici (troppo facile concederla sulle cose ininfluenti)
francamente non capisco questo rispetto reverenziale che molti atei hanno per i musulmani, forse è dovuto al fatto che noi sentiamo maggiormente il peso liberticida dei cattolici, ma è bene sapere che c'è anche quello islamico quindi sono entrambi nemici.
questa notizia deve lasciarci felici quanto questa http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...divinita.shtml
viva la libertà di espressione, sempre.
Ultima modifica di zlais; 03-07-11 alle 17:44
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

è una posizione dialettica interessante .......
ma quando i mussulmani si metteranno a dire che le donne adultere vanno lapidate , difenderai ancora la loro libertà di espressione ?
e quando faranno lo stesso con i gay ? liberi di sostenere la pena di morte per i gay ? :mmm: