L'idea della repressione dura a cui segue un periodo, spererei lungo, di VERO governo del paese è qualcosa a cui ho sempre pensato in maniera utopistica visto che non è di facile attuabilità pratica per diverse ragioni ma condivido assolutamente quello che pensi...
Ad oggi sembra tutto una barzelletta che farebbe anche ridere se non fossimo noi peones a rimetterci senza quasi rendercene conto mentre altri si ingrassano...





Rispondi Citando

:
