Ultima modifica di Regina di Coppe; 15-07-11 alle 09:11
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Io non ne ho sofferto affatto, la sofferenza al contrario era sentirmi ipocrita e spaccata. Mi fermavo ad accarezzare cani e gatti per strada, adottavo uccellini caduti dai nidi, soccorrevo pipistrelli feriti... per cosa? Sedermi poi a tavola e spazzare via tutta quella vita che fingevo di amare?
Il lato negativo è che se hanno finito al bar la schiacciatina con il pomodoro e la mozzarella a pranzo sono un pò "fottuta".![]()
brotip #1058 open your mind before you open your mouth

Ultima modifica di Regina di Coppe; 15-07-11 alle 16:44
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

e al bar come fai a sapere che marca usano?
poi la maggior parte delle marche non specifica il tipo di caglio...
Ultima modifica di Regina di Coppe; 15-07-11 alle 17:16

Perchè il proprietario mi chiese "cosa non andasse nei suoi panini" visto che buttavo via l'intern e mi mangiavo solo la focaccia e io gli spiegai che essendo vegetariana avevo qualche problemino a mangiare fuori.Siccome oltretutto il barista (il suo dipendente) è un mio vecchio compagno di scuola, ha deciso di farmi questo favore.
Non che ci rimetta oltretutto, visto che se non arrivo presto mi mangiano tutto..
Poi, oh, se dovessi ossessionarmi così finirebbe che non potrei più mangiare niente che non sia cucinato con le mie mani perchè mi potrebbero mettere il grasso di pollo dentro un pomodoro con una siringa per farmi dispetto.![]()

Sul Granarolo c'è proprio scritto e in generale quando non c'è scritto niente è microbico... :giagia:
Poi su internet trovi tante info... anche per sostituire cose come la gelatina per i dolci!

Ultima modifica di Regina di Coppe; 15-07-11 alle 17:19

Alcuni aspetti filosofici...
PoliticaOnLine
Ultima modifica di Regina di Coppe; 17-07-11 alle 09:27

Conoscete dei cibi vegetali fortificati alla vitamina B12?
Ultima modifica di Regina di Coppe; 18-07-11 alle 09:57