Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: gli errori libertari

...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: gli errori libertari

Citazione Originariamente Scritto da ..... Visualizza Messaggio
    Il problema sui Princi è proprio porsi domande come quella di Enrico...da dove vengono? Una domanda così manifesta la più totale incomprensione.
    Da dove vengano mi sembra che ce lo chiediamo tutti, la differenza è che io accetto il fatto di non saperlo, mentre tu inventi strane spiegazioni metafisiche per giustificarli, spacciandole per verità assolute che tu hai ottenuto chissà come. Io ho detto solo che mi basta sentire dentro di me che sono giusti, tant'è che trovo superflua, perchè necessariamente incompleta, anche la loro spiegazione dal punto di vista razionale.

Dimostratemi il NAP, quest'uomo soffre e la sua Libertà è ogni giorno compromessa!
    Ma che cavolo di esempi sono? E poi perchè se credesse nell'esistenza dell'Uno, di Gesù Cristo o di Pinco Pallino dovrebbe cambiare qualcosa?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No Enrico non hai compreso di cosa stiamo parlando ORA.
    Dato che ho già dato illustrazione dei Principi, ma non ci capiamo, opto per questo nuovo metodo.Visto che le "mie" spiegazioni sebrano finte e artificiose....

-----------------------------------------------------------------
    Vi invito a dimostrare che le vostre ragioni sono condivise e giuste.
    Se reali non sono, ogni vostro concetto è oppressivo sulla mia Libertà e come lo spazio da te occupato impedisce che io ne possa usufruire, la tua presenza impedisce che io respiri il tuo ossigeno e che io mangi ciò che tu mangi, che io veda quel che tu con la tua presenza non mi permetti di vedere oltre il tuo corpo, che il tuo odore interferisca con la mia capacità olfattiva, che le tue parole deturpino la mia esigenza di silenzio chiedo che il NAP ed il giusnaturalismo vengano DIMOSTRATI per non farti pagare le conseguenze dei tuopi soprusi sulla mia persona.
    Altrimenti, proprio perché qualcuno fa ciò aggredendolo non faccio ingiustizia alcuna, ma realizzo la mia massima aspirazione e la vera libertà, a di spetto delle fanfaluche che professate, fanfaluche non dimostrabili, fanfaluche soggettive che pretendete di far valere per gli altri.
    La Trascendenza è per i finocchi deficienti creduloni.
    Di questa si illustrava l'essenza appunto per far comprendere che i PRincipi sono e non impongono nulla dacché la Verità è quel che è, vera, contro ogni opinione.Ma sono fantasie , noi siamo qui e qui conta a discapito di tutto.
    Ebbene, volete la "giustezza" senza la trascendenza, volete la Verità senza l'universale e l'Assoluto.Siete più schizofrenici dei creduloni irresponsbaili e vigliacchi che credono in Dio.
    Datemene dimostrazione OGGETTIVA e reale ei vostri Principi.
    Altrimenti, come ripeto, ritenetevi fortunati del fatto che un monitor ci separa, le vostre congetture da me non sono condivise, il vostro stato libertario soggettivistico è per sua stessa natura oppressivo, di un'oppressività ben più subdola che si spaccia per VERA e giusta, ma è solo per i vostri interessi opportunistici, vecchie carogne travestite da agnelli; io rispetto chi mi giova e salvo chi non riesco a distruggere , ad ogni modo chi mi va e a questi dò libertà per amore o opportunismo.
    MA sono io che decido, la libertà è solo mia, e l'uccidere non è sbagliato,per me, sorpattutto se parliamo di sub umani che vogliono schiavizzarmi.
    Ebbene il Trascendete poneVA per sua essenza la "giustezza" per tutti e sopra tutti a torto di nessuno. Il vostro soggettivismo? NO!....sbaglio? Sono capace di ragionare? O sono mezzo schizzato?
    Un mezzo schizzato SECONDO VOI carogne che inventate le peggio zozzerie per destabilizzare e etichettare l'umanità.Allora dimsotratemi che i vostri principi sono UMANI e valgono inequivocabilmente e io cambierò.
    PErché se il Trascendente non è, ribadisco...vedo un raggazzo accanto a me che mi fa schifo e non merita di respirare, così mi va e così va bene, l'ho detto IO.

( il pathos dà anche una certa trivialità alal cosa , si badi è uno scherzo !!! )

...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Appunto, non ci capiamo... ci rinuncio!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Enrico non devi rincunciare a qualcosa a cui ho già rinunciato io.
    Sto semplicemente chiedendo di dimostrami che esistano Principi umani per tutti.Altrimenti viva Stirner e sotto ho espresso la VERA e GIUSTA UNICA INDIVIDUALE via di libertà valida per ogni uomo

Prego attendo...il non rispondere equivale a riconoscersi oppressori, come al contempo il non dimostrare ciò che vado chiedendo.

-----------------------------------------------------------------
    Vi invito a dimostrare che le vostre ragioni sono condivise e giuste.
    Se reali non sono, ogni vostro concetto è oppressivo sulla mia Libertà e come lo spazio da te occupato impedisce che io ne possa usufruire, la tua presenza impedisce che io respiri il tuo ossigeno e che io mangi ciò che tu mangi, che io veda quel che tu con la tua presenza non mi permetti di vedere oltre il tuo corpo, che il tuo odore interferisca con la mia capacità olfattiva, che le tue parole deturpino la mia esigenza di silenzio chiedo che il NAP ed il giusnaturalismo vengano DIMOSTRATI per non farti pagare le conseguenze dei tuopi soprusi sulla mia persona.
    Altrimenti, proprio perché qualcuno fa ciò aggredendolo non faccio ingiustizia alcuna, ma realizzo la mia massima aspirazione e la vera libertà, a di spetto delle fanfaluche che professate, fanfaluche non dimostrabili, fanfaluche soggettive che pretendete di far valere per gli altri.
    La Trascendenza è per i finocchi deficienti creduloni.
    Di questa si illustrava l'essenza appunto per far comprendere che i PRincipi sono e non impongono nulla dacché la Verità è quel che è, vera, contro ogni opinione.Ma sono fantasie , noi siamo qui e qui conta a discapito di tutto.
    Ebbene, volete la "giustezza" senza la trascendenza, volete la Verità senza l'universale e l'Assoluto.Siete più schizofrenici dei creduloni irresponsbaili e vigliacchi che credono in Dio.
    Datemene dimostrazione OGGETTIVA e reale ei vostri Principi.
    Altrimenti, come ripeto, ritenetevi fortunati del fatto che un monitor ci separa, le vostre congetture da me non sono condivise, il vostro stato libertario soggettivistico è per sua stessa natura oppressivo, di un'oppressività ben più subdola che si spaccia per VERA e giusta, ma è solo per i vostri interessi opportunistici, vecchie carogne travestite da agnelli; io rispetto chi mi giova e salvo chi non riesco a distruggere , ad ogni modo chi mi va e a questi dò libertà per amore o opportunismo.
    MA sono io che decido, la libertà è solo mia, e l'uccidere non è sbagliato,per me, sorpattutto se parliamo di sub umani che vogliono schiavizzarmi.
    Ebbene il Trascendete poneVA per sua essenza la "giustezza" per tutti e sopra tutti a torto di nessuno. Il vostro soggettivismo? NO!....sbaglio? Sono capace di ragionare? O sono mezzo schizzato?
    Un mezzo schizzato SECONDO VOI carogne che inventate le peggio zozzerie per destabilizzare e etichettare l'umanità.Allora dimsotratemi che i vostri principi sono UMANI e valgono inequivocabilmente e io cambierò.
    PErché se il Trascendente non è, ribadisco...vedo un raggazzo accanto a me che mi fa schifo e non merita di respirare, così mi va e così va bene, l'ho detto IO.

( il pathos dà anche una certa trivialità alal cosa , si badi è uno scherzo !!! )

...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sto semplicemente chiedendo di dimostrami che esistano Principi umani per tutti.Altrimenti viva Stirner e sotto ho espresso la VERA e GIUSTA UNICA INDIVIDUALE via di libertà valida per ogni uomo
    Ma se sono tre giorni che ripeto che non credo si possano dimostrare! Ora sono diventato io quello che deve dimostrarlo... bah...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Va bene Enrico, basta che tu da ora in poi ti riconosca come opportunista e come un'oppressore e che il LIbertarismo possa essere quindi valido per te e i tuoi compari senza cercare di palgiare e quindi ingannare la gente con promesse e PRincipi fasulli che montano e sfruttano da arpie di professione le speranze dei poveri uomini, non certo per individuo come quello che interpretavo, che nell'uccidere e vivere da parassita trova una grande soddisfazione per realizzare la sua vera e propria libertà a discapito di ciò che non è sé stesso.
    Ergo, ogni giudizio morale od etico di chicchéssia soprattutto dei dottoretti libertari che salgono in cattedra a potificare dall'alto del proprio soggettivismo regole per tutti imparino a turarsi la bocca, e a non rompere i coglioni, fareste bene a guardarvi le spalle quando chi lotta per la sua libertà, la sua libertà unica e unicamente valevole è in giro, gente che a rigore e con coerenza se ne sbatte degli altri perché li rispetta troppo per imporgli i propri gusti e le proprie leggi.Questa gente è legge a sé stessa e sa che gli altri lo sono come lui, ma se ne frega prché l'IO conta e basta , in una sfida sempre viva per non lasciarsi opprimere dagli altri, soprattutto dai loro costrutti così fantasiosi come il libertarismo, che è un'altra forma particolare dello stato nella sua primaria origine, cioé una oppressione mentale.

-----

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cioé Enrico...sicuramente troverai grande consolazione nel ritenere che questo soprascritto è errato.

(direbbe)

------------
    Ma volete dimostrarmelo o no?
    Dici no.
    Ma allora sei un idiota, oltre ad essere un'oppressore e un ingannatore preso dalla mania di ritenere che il libertarismo sia "giusto per tutti".

Ti schifo e senza ingiustizia alcuna ( cos'é la Giustizia, IO sono la Giustizia, ma fanculo, IO sono e basta ) ti picchio.
    CON LO STATO si chiama la polizia!
    Nel libertarismo le AGENZIE PRIVATE DI PROTEZIONE!

sempre entità e istituzioni create a MIO discapito, cioé a discapito di chi ti picchia.
    Ti comporteresti così da oppressore, infame e coniglio democratico che del soggettivismo fa una regola arbitraria spacciandola per vera, assieme alla cricca di maggioranza che pone ciò come utile e corretto...andate affanculo voi e la correttezza, la mia brama non è la vostra e non si ferma.
    Schiavizzatori!

------

Questo direbbe l'individuo che vado da qualche messaggio interpretando, un individuo che è Dio a sé stesso ritenendo la Trascendenza fantasia.
    E' nel torto o nella ragione?
    Per dirlo si deve dimostrare qualche Principio....Questo vado chiedendo.

Se ciò non si dimostra, o non risulta vero all'uomo...Siete patetici.

DEL VOSTRO "sentire" MISTICO non so che farmene.
    Dimostrazioni ovvie e oggettive voglio...altrimenti toglietevi la cipria, che siete della stessa razza bastarda di tutti gli altri.

...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ebbene sì, sono uno sporco opportunista e oppressore! Vuoi darmi anche del comunista? Che ormai ci manca solo quello...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A Enrì co te ho perso le speranze, non argomenti.

Comunque ovviamente , finché tale individuo nonn riceve CONTRADDIZIONE di ciò che scrive, sei anche un comunista in una qualche particolarità, poiché universalizzando dei Principi falsi per tutti rendendoli giusti per tutti, fai il comunista ipso facto.
    Non ci manca solo questo, è proprio semmai la prima cosa che saresti, un comunista. Comunista ben camuffato d'altronde...
    Oprpessore, ingannatore,ooportunista, criminale, ipocrita, coniglio, infame, sono aggettivi che vengono dopo

Forse non ti rendi conto di cosa implichi questo discorso...se non te ne rendi conto veramente mi sà che sei in un qualche grado realmente opportunista e ciò va a discapito del libertarismo stesso.
    Intanto si superi questa prova, se vi riesce

...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma chi sta universalizzando principi falsi? Sei tu che continui a ripetere come un disco incantato ste fregnacce sull'Uno e sui Principi Universali che erano già vecchie ai tempi di Plotino.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima