Originariamente Scritto da
.....
-----------------------------------------------------------------
Vi invito a dimostrare che le vostre ragioni sono condivise e giuste.
Se reali non sono, ogni vostro concetto è oppressivo sulla mia Libertà e come lo spazio da te occupato impedisce che io ne possa usufruire, la tua presenza impedisce che io respiri il tuo ossigeno e che io mangi ciò che tu mangi, che io veda quel che tu con la tua presenza non mi permetti di vedere oltre il tuo corpo, che il tuo odore interferisca con la mia capacità olfattiva, che le tue parole deturpino la mia esigenza di silenzio chiedo che il NAP ed il giusnaturalismo vengano DIMOSTRATI per non farti pagare le conseguenze dei tuopi soprusi sulla mia persona.
Altrimenti, proprio perché qualcuno fa ciò aggredendolo non faccio ingiustizia alcuna, ma realizzo la mia massima aspirazione e la vera libertà, a di spetto delle fanfaluche che professate, fanfaluche non dimostrabili, fanfaluche soggettive che pretendete di far valere per gli altri.
La Trascendenza è per i finocchi deficienti creduloni.
Di questa si illustrava l'essenza appunto per far comprendere che i PRincipi sono e non impongono nulla dacché la Verità è quel che è, vera, contro ogni opinione.Ma sono fantasie , noi siamo qui e qui conta a discapito di tutto.
Ebbene, volete la "giustezza" senza la trascendenza, volete la Verità senza l'universale e l'Assoluto.Siete più schizofrenici dei creduloni irresponsbaili e vigliacchi che credono in Dio.
Datemene dimostrazione OGGETTIVA e reale ei vostri Principi.
Altrimenti, come ripeto, ritenetevi fortunati del fatto che un monitor ci separa, le vostre congetture da me non sono condivise, il vostro stato libertario soggettivistico è per sua stessa natura oppressivo, di un'oppressività ben più subdola che si spaccia per VERA e giusta, ma è solo per i vostri interessi opportunistici, vecchie carogne travestite da agnelli; io rispetto chi mi giova e salvo chi non riesco a distruggere , ad ogni modo chi mi va e a questi dò libertà per amore o opportunismo.
MA sono io che decido, la libertà è solo mia, e l'uccidere non è sbagliato,per me, sorpattutto se parliamo di sub umani che vogliono schiavizzarmi.
Ebbene il Trascendete poneVA per sua essenza la "giustezza" per tutti e sopra tutti a torto di nessuno. Il vostro soggettivismo? NO!....sbaglio? Sono capace di ragionare? O sono mezzo schizzato?
Un mezzo schizzato SECONDO VOI carogne che inventate le peggio zozzerie per destabilizzare e etichettare l'umanità.Allora dimsotratemi che i vostri principi sono UMANI e valgono inequivocabilmente e io cambierò.
PErché se il Trascendente non è, ribadisco...vedo un raggazzo accanto a me che mi fa schifo e non merita di respirare, così mi va e così va bene, l'ho detto IO.
( il pathos dà anche una certa trivialità alal cosa

, si badi è uno scherzo !!! )