Se non sai di che morte morire, scegli me.

.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Se hai preso la combinazione delle due assieme, ti hanno dato il Mepral per evitare danni allo stomaco. Ma non ha indicazioni per l'intestino. I fermenti servono a ripiastrellare le pareti dell'intestino dopo che ci è passato lo schiacciasassi antibiotico, che, come dice il nome, ammazza ciò che è vivo in modo poco discriminante - inclusa la sua flora batterica. Ah no, leggo ora che il Mepral serve anche per l'ulcera duodenale...ma il risultato non cambia. Son due cose completamente diverse.
Ultima modifica di Rexal; 28-07-11 alle 23:45
"Bad karma"

La ricetta che ho detto prima è un cibo..fortemente energizzante..e se piace sicuramente non fa male..
I cibi devono piacere per curare..a differenza delle medicine che le ingoi senza masticare..
Alcuni cibi hanno proprietà antisettiche..molto potenti..più degli antibiotici..il riso integrale per esempio..è una medicina universale se cotto al dente..e nelle malattie tue è un vero toccasana..come la menta piperita..
Cose semplici..ma potentissime..io mi curo così..le medicine non mi servono..sono inutili...
Non faccio una questione ideologica ma solo terapeutica..
Ultima modifica di testadiprazzo; 28-07-11 alle 23:56
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ultima modifica di Liquid Sky; 29-07-11 alle 08:02