Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Astolfo
Ma per favore, dai, vabbè negare l'evidenza ma a tutto c'è un limite.
Non so se hai visto il reality tamarreide: i 2 tipi in questione acchiappavano tanto di quel figume di alto livello da far paura. Il tutto senza parlare o quasi.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma è una reductio ad absurdum. solo un demente passa la vita in palestra e poi va al solarium e poi si olia e poi si fa quei tatuaggi orrendi e quel taglio di capelli gelatinoso coi cerchi del grano.
se lo stesso essere umano avesse un pò si intelligenza non avrebbe il tempo materiale per ridursi così. starebbe facendo qualcosa di più costruttivo. quindi la loro demenza è estrinsecata da quei muscoli addominali, dai quali non possiamo prescindere per la valutazione globale dell'individuo.
:giagia:
I muscoli vengono anche facendo normalmente sport 3 volte la settimana per 1 ora e mezza come faccio io, lì è tutto l'insieme che è inguardabile, a cominciare dall'atteggiamento.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Non so se hai visto il reality tamarreide: i 2 tipi in questione acchiappavano tanto di quel figume di alto livello da far paura. Il tutto senza parlare o quasi.
Ah bè, se te lo fa vedere la tivvì, sarà sicuramente vero. :giagia:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ah bè, se te lo fa vedere la tivvì, sarà sicuramente vero. :giagia:
E' un reality cervellone e il 99% delle fighe che si sono scroppati neanche sapevano di essere riprese.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
E' un reality cervellone e il 99% delle fighe che si sono scroppati neanche sapevano di essere riprese.
Certo, certo, credici pure. :giagia:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
I muscoli vengono anche facendo normalmente sport 3 volte la settimana per 1 ora e mezza come faccio io, lì è tutto l'insieme che è inguardabile, a cominciare dall'atteggiamento.
sì ma quella roba lì è due ore al giorno. minimo.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Certo, certo, credici pure. :giagia:
:gluglu:
Forse hai ragione: in realtà sono brutti e nessuna donna se li prenderebbe. E quelle che ho visto andare con loro, sono state pagate da mediaset. Però chissà perchè quando vado in disco vedo sempre tizi cosi prendersi le fighe migliori (insieme ai vecchiacci pieni di soldi)? Forse anche quello è un reality? Chissa. :chefico:
Rif: Come conquistate una donna?
A me l'atteggiamento sembra più che altro ironico :giagia:
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
E' un reality cervellone e il 99% delle fighe che si sono scroppati neanche sapevano di essere riprese.
Guarda che devi firmare liberatorie per andare in tv, a meno che i volti non fossero oscurati, ma dubito.
Io comunque non dubito che interessino a molte ragazze, magari anche belle.
Basta tenere in considerazione la teoria degli insiemi.
Questi offrono un plus, il loro fisico, ma oltre a questo hanno poco o nulla e cuccano sicuramente meno rispetto ai tanti che pur avendo il fisico non sono decerebrati.
Rif: Come conquistate una donna?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
sì ma quella roba lì è due ore al giorno. minimo.
Per fare addominali come quelli bastano 8 minuti al giorno + dieta e integratori.