Ovviamente Dio visto che non vuole distruggere il mondo. E' un tipo dispotico sì ma te lo dice chiaro che i suoi sono "comandamenti", mentre il Diavolo esordisce sempre con "ho un'offerta che non puoi rifiutare".


Ovviamente Dio visto che non vuole distruggere il mondo. E' un tipo dispotico sì ma te lo dice chiaro che i suoi sono "comandamenti", mentre il Diavolo esordisce sempre con "ho un'offerta che non puoi rifiutare".






Devo prima accertarmi se pagano il canone rai, poi se ne può parlare...

