Ultima modifica di Giordi; 17-09-11 alle 17:37
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Il che equivale a dire che è preferibile restare umani solo in potenza; come l'albero che non vorrebbe dare frutti, perché tanto poi i frutti marciscono e cadono... Come se l'albero potesse giustificare la propria ragion d'essere indipendentemente dal frutto che è destinato a maturare.
E comunque, chi l'ha detto che non si può lavorare su di sè anche tra aragoste, whiskey e belle fiche?
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

teonanacatl

Spiacente, ma non posso rivelarlo. Devo mantenere il segreto perché ho intenzione, tra qualche anno, di fondare una religione in modo da spillare un sacco di soldi agli adepti e godermi la bella vita, tra sigari, vini pregiati, cibo sopraffino e fiche da sogno, per cui non posso rischiare che qualcuno mi soffi l'idea. Sappi solo che ha a che fare con il discorso delle N dimensioni che si faceva con Fenris nell'altro thread.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

I frutti non servono ad altro che a continuare la specie, proiettando nel futuro parte del proprio patrimonio genetico. Il che è la risposta più comune alla domanda su quale sia il senso della vita. Però, a questo punto, la soluzione consiste nel far figli e crescerli sani, senza bisogno di scomodare la spiritualità.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()
Quello dell'albero era solo un esempio per rispondere ad una tua osservazione precedente, senza riferimenti a cose del tipo il "senso della vita".
L'essere umano ha determinate possibilità che naturalmente i vegetali e gli animali non possiedono e che non si limitano alla mera riproduzione della specie - anche se con la "riproduzione" in un certo senso hanno a che fare.
Ultima modifica di donerdarko; 17-09-11 alle 18:10
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)