Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

....invece che difendere la previdenza pubblica, la denigrano,
è colpa dell'inps se deve pagare tante invalidità fasulle?
mi sa che sarebbe compito del governo controllare, oppure dare i mezzi per fare molti più controlli,
ma se poi controllasse bene, quanti voti perderebbe il governo? :gratgrat:
intanto non dovremmo pagarle noi lavoratori le invalidità, idem per la cassa integrazione ecc
sono tutti soldi che vengono prelevati dal fondo inps,
parlate di ritirare tutto? poi una vota prelevati i soldi, che fate? li investite allo 01% di interesse?
quanto vi dureranno i soldi prelevati?
poi è sempre il solito discorso, se ci fosse meno evasione da parte delle imprese, l'inps sarebbe un ente più che sano..
è una cosa che ci invidiano pure gli americani e la volete distrutta?
Ultima modifica di remox; 27-09-11 alle 14:52

Io se riesco a riprendermi ciò che ho versato, ne farò buon uso.
Quantanche li spendessi tutti in festini e libagioni saranno comunque meglio spesi piuttosto che lasciarli all'INPS...
Scherzi a parte, so già che se li riprenderò non me li daranno fisicamente.
Verranno trasformati in credito d'imposta e li detrarrò dall'irpef annuale.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)