Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Semplice.
Dal 20 di questo mese sono passato ad un'altra cassa previdenziale e con l'INPS non ho più nulla a che fare.
Pertanto sono nella condizione tra un anno di richiedere ciò che ho versato sino ad oggi.
Ovviamente questo comporterà per il futuro il non essere assistito dall'INPS per nessun motivo.
Che poi, è esattamente ciò che desidero.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

hai capito moro, tu e io (sono pensionato anche io da poco con oltre 40 anni di lavoro) siamo i colpevoli di tutto.. (la nostra generazione)
dovevamo aggrapparci agli armadi, alle scrivanie pur di rimanere al lavoro fino ai 90 anni, e mantenere cosi i nostri figli disoccupati,
invece craxi, andreotti ecc sono tutti santi, come se le leggi pensionistiche le avessimo fatte noi...
l'immensa evasione delle imprese che l'inps non riesce a recuperare, poi le migliaia di invalidità fasulle del sud in cambio del voto, (invece che creare lavoro al sud), le truffe, ecc ai danni dell'inps invece ...tutto ok,
@ benjamin ....sei passato a un fondo privato in un momento di crisi come questo? auguri!
i fondi privati di solito investono in borsa...![]()
Ultima modifica di remox; 27-09-11 alle 15:21

Ultima modifica di Moro1944; 27-09-11 alle 15:23
Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu

Ultima modifica di remox; 27-09-11 alle 15:33

Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu