Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 19282930 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 366

Discussione: I poster di H.I.M.

  1. #281
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Ehm..non entriamo in sto vicolo cieco,sordo e muto..
    Non ho bisogno neanche di tirare fuori Locke,Rothbard,Von Mises o Ayn Rand..per fare capire perche' non sono d'accordo.
    anche perche' qui..altroche' creazione come proprieta',no,qui c'e' gia' una dimostrazione perfetta ,semplice,comprensibile ed evidentissima del perche':

    Il tuo servizio,il tuo lavoro ( E la tua creativita' )dovrebbero forse essere gratis A FORZA ?
    A comando?
    Per legge?
    Dato che e' "solo proprieta' intellettuale"?

    Quello e' comunismo nella sua essenza.
    ma infatti step, io le ho messe in condivisione, se avessi temuto di essere derubato di qualcosa che mi appartiene intrisecamente mi sarei ben guardato dal pubblicare miei lavori sul web
    poi che sul lungo termine io ritenga di ottenere maggiori vantaggi in questo modo, che preoteggendo le mie "opere", è una mia convinzione personale che ha a che vedere con il modo in cui gestisco i miei affari, ma nessuno mi sta obbligando a fare qualcosa né mi sembra qualcuno si stia arricchendo alle mie spalle




  2. #282
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    ci sei andato vicino,
    non riconosco la proprietà intellettuale, a differenza dei comunisti
    Davvero? non ho mai riflettuto su questa cosa. Comunque penso che finché si tratta di hobby non mi seccherebbe se mi copiassero, ma se mi portano via la professione perchè mi copiano mi tirerebbe parecchio il cu.

  3. #283
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    e mi portano via la professione perchè mi copiano mi tirerebbe parecchio il cu.
    Ma infatti è a questo che serve la proprietà intellettuale, mica a proteggere dei poster digitali fatti gratuitamente per un forum in rete.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #284
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma infatti è a questo che serve la proprietà intellettuale, mica a proteggere dei poster digitali fatti gratuitamente per un forum in rete.
    Lo so, solo che se ho capito bene, a H.I.M. non secca nemmeno se gli copiano il suo lavoro, è questo che mi fa un po' strano.

  5. #285
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Finalmente ci sono riuscito. Ti ho reputanizzato, H.I.M. sono commosso.
    "Bad karma"

  6. #286
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Finalmente ci sono riuscito. Ti ho reputanizzato, H.I.M. sono commosso.
    anch'io sono commossa. iango:

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  7. #287
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    anch'io sono commossa. iango:
    Oh...dico sul serio. Questo mi apre il thread che l'avevo reputanizzato il giorno prima...c'è voluto un po'.
    "Bad karma"

  8. #288
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    ma infatti step, io le ho messe in condivisione, se avessi temuto di essere derubato di qualcosa che mi appartiene intrisecamente mi sarei ben guardato dal pubblicare miei lavori sul web
    poi che sul lungo termine io ritenga di ottenere maggiori vantaggi in questo modo, che preoteggendo le mie "opere", è una mia convinzione personale che ha a che vedere con il modo in cui gestisco i miei affari, ma nessuno mi sta obbligando a fare qualcosa né mi sembra qualcuno si stia arricchendo alle mie spalle
    No e mi sta benissimo .. ma scusami..questo non dimostra nulla contro il diritto fondamentale al copyright.

    Tu puoi fare entrambe le cose,a volonta':
    1)
    Puoi possedere la tua creazione ,il tuo riarrangiamento della realta'quindi tua proprieta' intellettule che tutti capiamo che e' tua perche' e' tua,la hai fatta tu ,e' dimostrabile ed e' quella che registri come tua.
    (la sostanza e la verita' sono semplicissime e battono facilmente qualsiasi inutile sega intellettuale tipo:
    " ma come si fa a definire tua ,se un altro aveva fatto un coso simile prima" o addirittura:
    " se utilizzi l'internet o le parole che erano gia' state inventate.." e tutto quel ridicolo fumo a seguire,sono seghe..basta restare nella sostanza della creazione e registrazione per capirci perfettamente,il "plagio" e' un punto distinto e secondario a questo principio fondamentale)

    2)
    Pubblicare nell' internet o qualsiasi medium pur mantendo,se vuoi, il DIRITTO di proteggerlo legalmente,farlo cancellare o richiedere pagamento SE ,dove ,quando puoi e vuoi.

    Quando e se il public domain diviene irrefrenabile e non e' neppure piu' conveniente tentare di frenarlo ..lo diviene punto e basta...qual'e' il problema?

    Ma il punto sopra nella sua semplicita' e sopratutto nella sua ETICA nessuno, Kinsella o Hoppe inclusi,e' riuscito a dimostrarmi errato.
    Insomma:
    Qual'e diavolo e' il problema della PI?
    Non ce n'e neppure uno davvero sostanziale.

    IO avevo sinceramente pensato di registrare il mio :
    " demmograttigo"(UNA PAROLA!assieme ad alcuni derivati quali ,exempli gratia: " demmokrattigo")
    ..una decina d'anni fa circa,quando,dopo pochi mesi che lo avevo creato e scritto su POL avevo scoperto che decine di persone avevano subito incominciato ad usarlo.

    Avrei dovuto farlo.
    E quale sarebbe stato l'errore?
    Ultima modifica di Steppenwolf; 20-10-11 alle 01:38
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  9. #289
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Steppen ma non è incoerente con il non volere uno stato? Già con gli stati proteggere la proprietà intellettuale è difficile, figuriamoci in una società dove è sensato aspettarsi una pluralità di ordinamenti giuridici nessuno dei quali è sovraordinato agli altri se non per mezzo della forza.

  10. #290
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I poster di H.I.M.

    Citazione Originariamente Scritto da olivo Visualizza Messaggio
    Steppen ma non è incoerente con il non volere uno stato? Già con gli stati proteggere la proprietà intellettuale è difficile, figuriamoci in una società dove è sensato aspettarsi una pluralità di ordinamenti giuridici nessuno dei quali è sovraordinato agli altri se non per mezzo della forza.


    Si ma non voliamo ,anzi "scappiamo istantaneamente"..sull'assolutismo anarchico filosofico per favore.
    o sulla "complicatezza " dei dettagli" ( quale? il concetto sopra e' semplicissimo,realisticissimo,infatti applicato ogni giorno da creatori che non si fanno,giustamente,derubare.
    La vita e' fatta anche di regole e dettagli ,"complicazioni"che chiariscono le cose all'ultimo dettaglio , evitano il furto e difendono la proprieta',e' parte del gioco a questo mondo,si chiamano contratti e regole)

    Parliamo semplicemente di :
    Realta' ,questo mondo nelle sue attuali condizioni e legalita' applicate agli ancora piu' fondamentali concetti di :
    Creazione ed etica della proprieta' CONTRO furto.

    Chiaro che se poi mi sta bene condivedere.. condivido a volonta'.

    Ma quale sarebbe ,in dettaglio ,con esempi realistici,il problema con la Intellectual Property?

    ehmm.. a pensarci bene non ce n'e nemmeno uno.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 20-10-11 alle 01:53
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

 

 
Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 19282930 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. poster
    Di Olanda nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 18:07
  2. Il poster.
    Di willydimontecarlo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 10:17
  3. Poster
    Di Trapani_Birgi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-05, 02:25
  4. poster
    Di B.727 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 11:00
  5. Poster con Airliners.net??
    Di Stefano BZ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-03, 21:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito