ma infatti step, io le ho messe in condivisione, se avessi temuto di essere derubato di qualcosa che mi appartiene intrisecamente mi sarei ben guardato dal pubblicare miei lavori sul web
poi che sul lungo termine io ritenga di ottenere maggiori vantaggi in questo modo, che preoteggendo le mie "opere", è una mia convinzione personale che ha a che vedere con il modo in cui gestisco i miei affari, ma nessuno mi sta obbligando a fare qualcosa né mi sembra qualcuno si stia arricchendo alle mie spalle





Rispondi Citando
iango:
