Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 211
  1. #61
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Il leader della Lega, Umberto Bossi, che tra una votazione e l’altra si era fermato nel cortile di Montecitorio per fumare un sigaro, è stato avvicinato dai cronisti proprio mentre rientrava in Aula e quei pochi secondi di ritardo sono bastati a far bocciare il documento economico del governo per un voto di scarto. La gravità dell’assenza di Bossi è stata subito sottolineata dalla sua portavoce che ha accusato i cronisti di aver trattenuto il ministro proprio mentre c’era un voto così importante.

    Estratto
    Questa è da incorniciare!!!

  2. #62
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    Silvio non mollare!
    Difendici dai comunisti che ci vogliono tutti in giro con la trabant!

  3. #63
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Troppo anche per i bananas che si fermano e non vengono a commentare l'indifendibile.
    Solo il banana numero 1 e i suoi fedeli fanno finta di nulla.
    Silvio sei il record di poltronaro della storia , mai nessuno si é incollato alla poltrona piú d te .hefico:
    Altro che riforma fiscale , questo é il vero record.
    non stanno cercando neppure di minimizzare, tentano di farlo passare come un "incidente".

    TRATTASI DI BILANCIO CONSUNTIVO!

    Cioè quello che è stato fatto in tutto l'anno passato. Il parlamento non approva. E che vogliamo fare? Ma riformulano DE CHE????

    è come se io amministratore mi presento di fronte all'assemblea degli azionisti con i libri contabili del 2010 per non essere dichiarato fallito, me lo bocciano e gli dico: no guardate.... avevo scherzato, ora riscrivo il 2010 come piace a voi e poi mi rivotate.

    Si può riscrivere ciò che è già passato?
    Ultima modifica di stefaboy; 11-10-11 alle 20:45
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  4. #64
    .
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,994
     Likes dati
    22
     Like avuti
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    Con Andreotti e Goria come era andata a finire? Voglio dire, il rendiconto non approvato è stato poi semplicemente ripresentato o cosa?
    Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

  5. #65
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    Citazione Originariamente Scritto da Tipo Destro Visualizza Messaggio
    Con Andreotti e Goria come era andata a finire? Voglio dire, il rendiconto non approvato è stato poi semplicemente ripresentato o cosa?
    dimessi tutti e due
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  6. #66
    .
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,994
     Likes dati
    22
     Like avuti
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    dimessi tutti e due
    Sì questo l'avevo letto, ma il rendiconto che fine ha fatto? L'ha ripresentato tale e quale il governo successivo?
    Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

  7. #67
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Sarebbe una forzatura che farebbe avvitare ancor di più la crisi generale.
    Non so quanti lo vorranno seguire nell'avventura.
    Poiché la storia si ripete talvolta in forma di farsa, sarebbe il colmo se, alla fine, fosse bloccato in fuga travestito da escort invece che con l'elmo e il cappotto della Wehrmacht, come un suo predecessore...
    Rischia di fare la fine di Salvador Allende
    Ultima modifica di stefaboy; 11-10-11 alle 20:52
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #68
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    Citazione Originariamente Scritto da Tipo Destro Visualizza Messaggio
    Con Andreotti e Goria come era andata a finire? Voglio dire, il rendiconto non approvato è stato poi semplicemente ripresentato o cosa?
    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    dimessi tutti e due
    detesto dirlo, ma non esiste una regola costituzionale che imponga le dimissioni in caso di voto negativo ANCHE per leggi importanti come queste, se non sbaglio.
    Goria e Andreotti si dimisero per motivazioni politiche, non costituzionali. Avevano dignità e preserò atto di non avere maggioranze politiche alle spalle.
    Berlusconi non ha dignità e non ammetterà mai, se non davanti ad una votazione con fiducia (e magari con voto palese) di non avere una maggioranza alle spalle. E badate, nel suo caso non parliamo neanche più di maggioranza politica, ma di maggioranza numerica.

    Comunque, scenario per scenario, io credo che sia un segnale di tremonti e bossi per la banca d'Italia. Qui secondo me siamo quasi al punto di ebolizione, ci son troppi fonti. Questi tranelli servono ad innervosire il grande capo ed a spingerlo O a chiedere la fiducia e troncarlo O a fargli fare altre concessioni.
    In ognuno dei due casi non credo che la corda potrà essere tirata ancora a lungo. Non arriverà a natale.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: governo sotto alla Camera

    Citazione Originariamente Scritto da mrnippo Visualizza Messaggio
    Camera, governo battuto sul rendiconto generale dello Stato 2010 - Corriere della Sera

    ennesima dimostrazione dell' incapacità del governo di ottenere la maggioranza senza mettere la fiducia.
    praticamente ci ritroviamo un governo che ha i numeri alla camera solo quando mette la fiducia, mentre nell' attività quotidiana (cioè quando deve governare, come dice il nome stesso....) non ha i numeri.
    La fiducia dovrebbe essere tolta come metodo di votazione, è un'assurdità che da spazio solo alle necessità di poltrona.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Governo ko alla Camera sul rendiconto di bilancio

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Camera, governo battuto. Fanceschini: 'Maggioranza finita' - Politica - ANSA.it

    L'articolo dell'ANSA e' piu' completo e spiega che tra le file della maggioranza vi erano 16 assenze.
    Non spiega nulla se non che ci sono persone ultra pagate per restare assenti.

    Se un politico non si presenta sul posto di lavoro significa che non è adatto a fare il politico perché non rappresenta chi lo ha votato, pertanto deve essere lasciato a casa.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

 

 
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-10-12, 08:01
  2. Seggi Ue, Pdl-Lega sotto alla Camera
    Di Namaskar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-10, 15:38
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-12-08, 21:45
  4. Governo battuto alla Camera
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 20:55
  5. Camera, UDEUR vota con Cdl e manda sotto il governo
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 18:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito