"progettista di atmosfere" ero quasi sicuro che lo avevo gia' inventato io..
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

La malefica,inferiore, non lavata folla era appena stata descritta in centratissimo dettaglio nel capolavoro storico ,il migliore,piu' vero e profondo libro mai letto sul tema e negli ultimi tempi in assoluto,uscito solo due mesi fa:
"Demonic" di Ann Coulter.
Dalla rivoluzione francese (purtroppo manca l'antichita' ) a quella sovietica e cinese passando per gli anni 60 e tanto,tanto altro..sono sempre gli stessi o meglio sempre la stessa unica massa,la stessa inutile,criminale,demonica,animale, idiotica ,disgustosa folla di inferiori e diversamente intelligenti o produttivi.
http://www.amazon.com/Demonic-How-Li.../dp/0307353486
Ultima modifica di Steppenwolf; 15-10-11 alle 22:36

No,e' la ricognizione della multimedialita' come nuova frontiera della progettazione.
E' la versatilita' che si fa comunicazione producendo nuova presa di coscienza mettendo a fuoco la creativita' opposta al mainstream mediatico del capitalismo al potere.
Eh?
VISTO?
io thinko different a manetta io eh?
Madonna se thinko different io!
Ultima modifica di Steppenwolf; 15-10-11 alle 22:36

cioe',suoni spiaccicato Lapo Elkann che presenta una nuova felpa fiat:
" una proposta progettuale che non vuole essere solo un prodotto ma un universo,uno spazio aperto verso una visione della vita piu' serena nel confrontarsi con la gente vera di ogni giorno...."
lappo elkiar spiaccicato...