Io ho ben specificato il "mio " concetto al quesito posto , in termini generali e non individuali , cosa che invece stai facendo tu attaccando sul personale ed imponendo ad altri le scelte da fare come il dove e come postare , come dire che queste scelte sono devolute a fessacchiotti del tuo pari .
Presumo anche che tu sia un arrogantello francazzista centrosocializzato per prendertela in questo modo puerile .
Cerca di bere più lattuccio dalla tetta della tua mammina perchè pare tu sia carente di neuroni oltre che essere uno sbarbatello che ancora puzza di latte ed "ancora" azzuppa il pane in famiglia senza fare un cazzo nella vita e pretenderebbe insegnare a "maestri di vita" del come "districarsi" in essa .
Farti notare infine che il sottoscritto alla tua età aveva già circumnavigato l'intero globo terrestre ed è tutto dire .hefico:
Ultima modifica di orpheus; 23-10-11 alle 09:53
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Ultima modifica di H.I.M.; 23-10-11 alle 11:21

Una ragione in più per comprendere quanto tu nella vita non abbia ancora capito un cazzo . Trentanove anni direi che sia l'età giusta per stabilire il confine tra il bene ed il male e tu pare abbia scelto la via del male al pari dei "pischelletti" francazzisti centrosocializzati che esaltano le gesta dei bastardi che amano mettere a ferro e fuoco le nostre città . Ti invito nuovamente a leggere le risposte date al quesito , penso che tu faccia parte dei 5 barbari che senza se e senza ma giustificano le gesta vandaliche dei "novelli eroi" della nostra civiltà. Giusto per stabilire chi fra noi due sia l'idiota penso che gli altri 17 forumisti abbiano deciso anche per me![]()
Ultima modifica di orpheus; 23-10-11 alle 11:56
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi