Originariamente Scritto da
Gualerz
Il Governatore della Banca di PIR e il sindaco/commissario finchè il gioco non parte non ci servono, quindi non ci perderei molto tempo le candidature e le modalità di elezione le vedremo dopo.
Dunque, se abbiamo deciso la formula di gioco (cioè quella che abbiamo discusso fino adesso) io concentrerei i nostri sforzi sulle regole base, e qui tutti gli utenti disponibili (non solo i gamemasters ma anche altri tipo Frankie, Garat ecc...) sono bene accetti. Indi per cui costi delle abitazioni, delle industrie (differenziamole, così uno può cimentarsi in cose diverse), spese standard e variabili per l'ente pubblico.
Io, Ludis, Francpolitik e silence potremmo occuparci anche della parte legislativa e di presentazione dal momento che siamo anche nel, speriamo probabile dopo il voto di fiducia, futuro governo Daniele I.
Lavorando bene in poco tempo dovremmo avere i regolamenti e le regole di base complete, essendo così in grado di cominciare il gioco. Inoltre, se decideremo per l'elezione del consiglio comunale durante le consultazioni per il parlamento, non dimentichiamoci che al massimo in gennaio dovremo essere pronti con il gioco avviato!
Inoltre, se siete d'accordo, mi permetterei di chiedere all'admin di inserire il sottoscritto come moderatore al posto di Ben Linus, così possiamo gestirci meglio!