EVVAI RAGAZZI!!!
Spread a 441!
Festeggiamo l'ennesimo record del governo del fare!
SILVIO! SILVIO! SILVIO!


EVVAI RAGAZZI!!!
Spread a 441!
Festeggiamo l'ennesimo record del governo del fare!
SILVIO! SILVIO! SILVIO!
Ultima modifica di Gualerz; 01-11-11 alle 14:07
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


ITALY 10 - GERMANY 10 SPREAD
.ITAGER10:IND 4.41
Manca poco al 6.5%, questo paese non è in grado di fronteggiare il debito tramite il mercato.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


considerate che io capisco poco di economica, banche, borse...
la mia domanda è molto semplice: chi ci guadagna da questa crisi (in particolare mi rifersico alla crisi che sta colpendo l'Italia)?








Dunque, fateme capì, il numerello da guardare è quello nel campo value de sta pagina:
Italy Govt Bonds 10 Year Gross Yield (GBTPGR10:IND) Index Performance - Bloomberg
giusto?
Ultima modifica di eq...; 01-11-11 alle 14:12
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.


Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Ultima modifica di Immanuel; 01-11-11 alle 14:14
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Ecco, ora partono i soliti nazisti a dare addosso alla Grecia.
Fa bene Papandreu ad indire un referendum; sono i Greci a dover decidere se accettare la "cura" della Troika o andare verso il default.
L'hanno inventata loro la Democrazia. Sembrano esserselo ricordati. Finalmente.
Meglio il default che le misure imposte dalla Banca per le banche...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena