



La colpa è del complotto giudaico massonico catto comunista greco, con qualche infiltrazione di una componente araba, aiutata da quel duo Franco Tedesco appoggiato dalla Cia e portato avanti dai magistrati di sinistra.
Ho dimenticato qualcosa?
Ah si....pure il padreterno rema contro...e manda terremoti e alluvioni.




Siamo a 6,257%...
Se non rallenta, entro le 16 arriviamo a 6,5%...o magari sfondiamo anche quel muro. A testate...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena








Correzione: 6,285%
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena




Vorrei sbagliarmi ma pare che ci sia qualcuno che esulti per questa situazione.
Ci tengo a sfatare un mito, stanno andando in fumo miliardi di Euro oggi e chi ne pagherà lo scotto non sono i ricchi ma il popolo, coloro che oggi non riescono più a risparmiare nulla e che soffriranno ancora di più nei prossimi mesi.
Prima di esultare e fare faccine sorridenti credo sia opportuno valutare le conseguenze su quello che oggi sta avvenendo.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.