



Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.




Prendi da qua, è quello ufficiale più aggiornato (indice FTSE MIB). A -7,24% c'eravamo una ventina di minuti fa.
Finanza-Quotazioni-Azioni-Etf-Obbligazioni-Fondi-Notizie - Borsa Italiana
![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.






Milano -6,84%
Francoforte -5,72%
Parigi -5,43%
New York -2,26%
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.






Approfitto del momento di relativa calma per proporvi questa perlina (ovviamente falsa, però divertente) scritta sotto i commenti dell'articolo del Giornale dedicato a questi eventi.
#82 Francesco71 (68) - lettore
il 01.11.11 alle ore 13:45 scrive:
Non capisco il disfattismo di "il Giornale". Perché sta parlando di crisi? Noi la crisi l'abbiamo superata meglio di tutti gli altri paesi europei e non ci sarà bisogno di nessuna manovra correttiva, i conti sono in ordine e tutti gli italiani possono andare a comprare cosmetici senza preoccupazioni. Inoltre quasi ogni giorno facciamo segnare un record al nostro spread e ciò significa che l'interesse degli investitori è sempre più rivolto ai nostri titoli perché ogni giorno più convenienti. L'unico pericolo può venire dai cattocomunisti che notoriamente sono anche iscritti alla massoneria e che sfruttano lo Stato per i loro sporchi interessi (so di uno che aveva la tessera n°1816 ed è stato anche al governo; uno scandalo...) e dai giornalisti sovversivi che insistono a parlare di crisi come quelli di questo giornale. Meno male che Silvio resiste e pensa al bene del Paese invece di farsi gli affari suoi; in 150 anni mai visto un patriota come lui. SILVIO RESISTI!!!!
La Grecia terrorizza le Borse europee In Italia spread Btp-Bund da record - Economia - Commenti pagina 3 - ilGiornale.it
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.