Entrambe le cose sono importanti, anche se non farei una distinzione così netta. Sul lavoro esistono valori anche elevati e l'espressione di diversi tipi di persone, belle persone, brutte persone, persone meschine e persone elevate. Fuori dall'ambito lavorativo esiste la famiglia, la cultura (be per chi ci lavora dentro è ambito lavorativo). Alla fine fortunatamente sono ben poche le persone che concepiscono l'esistenza solo come produzione di beni materiali.
Alla fine in qualsiasi ambito io preferirei essere stimato piuttosto che temuto o adulato (come i potenti). Preferei uno che mi sputa addosso con sincerità a uno che mi adula ipocritamente
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forse non capisce, anzie sicuramente, non mi pare che il PD sia al governo, prenderà i voti di coloro che pensano che le sue idee siano giuste come tutti i partiti, mentre gli elettori berluscisti non sanno un cazzo, basta che legga le loro giustificazioni per capire la loro preparazione.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

non mi sembra che chi è schierato abbia differenze tra destra e sinistra, probabilmente non si vota a sinistra perche non ce nulla, alle eu ho votato la serrachiani per le idee espresse e non certo perche è del pd, su berlusconi poi non vedo perche dovrebbero essere tutti ignoranti che lo votano, come se l'elettorato sia un gregge di pecore e segue chiunque si pari davanti, poi non mi sembra che l'elettorato a sinistra sia cosi colto, anche perche dovrebbe essere vicino al piu misero e non al piu colto

Ehi, hai letto il titolo del 3D??
Se vuoi parlare delle iniziative politiche della sx (per esempio i disegni di legge lasciati a marcire dalla dx) sei liberissimo di aprire un altro 3D.
In questo, te lo ripeto, si sta parlandi di berlusconi e del suo elettorato.
Io porto solo un elemento di valutazione che tu non puoi smentire (vendita calciatore) e infatti giri il discorso sull sx.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

il ragionamento e' molto semplice ma, per chi fa' 8 ore e timbra, e' un po' difficile da capire....
gli elettori del berlusca, sono milioni... diciamo che su questi milioni, ce ne siano 1000, anzi, 2000 milanisti sfegatati, talemnte incazzati da disertare le elezioni.... e il berlusca, cosa dovrebbe fare? rinunciarci???
ha avuto l'occasione di rimandare la vendita a dopo le lezioni, e lo ha fatto... e ha fatto bene! dal mio punto di vista....
capisco che e' un concetto totalemnte allieno per te.... ma e' normale nel mondo.....

Sono serio. Non farmi venire questi dubbi :gratgrat:
http://it.wikipedia.org/wiki/Romania
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Purtroppo belusconi è proprio tra queste.
Qualcuno sarebbe così gentile da illustrarmi cosa abbia fatto berlusconi per la cultura in questo paese?
Con tutti capitali che ha guadagnato risulta forse a qualcuno che abbia anche fondato centri culturali, centri di ricerca, fondazioni culturali o altro tipo Bill Gates e la sua fondazione?
Dice sempre che vuole passare alla storia ma non fa nulla per essere ricordato.La sua megalomania lo porta alla follia del ponte sullo stretto quando poterbbe essere ricordato per cure o vaccini ( per esempio il cancro o morbi vari) realizzati in centri di ricerca che portano il suo nome, in quel caso sì, eterno.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"