Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103
    member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito Riferimento: E poi ci chiediamo perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Io parlo di iniziativa politica.
    Non puoi smentire il fatto che l'attendere la comunicazione della vendita di un calciatore ( CHE NON UN CAZZO A CHE FARE CON DEI REATI SU CUI SI STA INDAGANDO) ad dopo elezioni significa che berlusconi SA BENISSIMO che i suoi elettori non lo votano con motivazioni politiche, si parlava dell'ignoranza dei suoi elettori, mi pare.
    Perche', conosci qualche iniziativa politica della sinistra che non sia Noemi, Patrizia, zappadu ? Stamattina ti sento ironico. iaociao:

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diabolyco Coupe Visualizza Messaggio
    ma caro polipetto:

e' normale per un "artista" essere sinsitro, scusa....

e' ovvio che una persona di spettacolo, non puo' dichiararsi di destra!!! io stesso mi dichiarerei di sx se fossi un cantante.....
    Perchè mai?
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,896
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Per una persona che concepisce l'esistenza solo come produzione di beni materiali, cosa tristissima, quello che scrivi può essere vero.
    Chi, come me, considera più ricco una persona umile ma colta di un imprenditore benestante con seguito di servi, ti chiede di informarti in quale sfera politica vivano la stragrande maggioranza di artisti e "produttori" di cultura.
    Entrambe le cose sono importanti, anche se non farei una distinzione così netta. Sul lavoro esistono valori anche elevati e l'espressione di diversi tipi di persone, belle persone, brutte persone, persone meschine e persone elevate. Fuori dall'ambito lavorativo esiste la famiglia, la cultura (be per chi ci lavora dentro è ambito lavorativo). Alla fine fortunatamente sono ben poche le persone che concepiscono l'esistenza solo come produzione di beni materiali.
    Alla fine in qualsiasi ambito io preferirei essere stimato piuttosto che temuto o adulato (come i potenti). Preferei uno che mi sputa addosso con sincerità a uno che mi adula ipocritamente
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    Mai detto che B abbia l'80% dei voti. Stavo seguendo il ragionamento che aveva fatto nel suo primo post, dove il 60% degli italiani si fa domande su Berlusconi. Dato che il PD naviga intorno al 25, ne consegue che il 75% (scusi ha ragione, non l'80) si faccia domande sui suoi elettori.
    Forse non capisce, anzie sicuramente, non mi pare che il PD sia al governo, prenderà i voti di coloro che pensano che le sue idee siano giuste come tutti i partiti, mentre gli elettori berluscisti non sanno un cazzo, basta che legga le loro giustificazioni per capire la loro preparazione.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Signore di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non mi sembra che chi è schierato abbia differenze tra destra e sinistra, probabilmente non si vota a sinistra perche non ce nulla, alle eu ho votato la serrachiani per le idee espresse e non certo perche è del pd, su berlusconi poi non vedo perche dovrebbero essere tutti ignoranti che lo votano, come se l'elettorato sia un gregge di pecore e segue chiunque si pari davanti, poi non mi sembra che l'elettorato a sinistra sia cosi colto, anche perche dovrebbe essere vicino al piu misero e non al piu colto

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Perche', conosci qualche iniziativa politica della sinistra che non sia Noemi, Patrizia, zappadu ? Stamattina ti sento ironico. iaociao:
    Ehi, hai letto il titolo del 3D??

Se vuoi parlare delle iniziative politiche della sx (per esempio i disegni di legge lasciati a marcire dalla dx) sei liberissimo di aprire un altro 3D.

In questo, te lo ripeto, si sta parlandi di berlusconi e del suo elettorato.
    Io porto solo un elemento di valutazione che tu non puoi smentire (vendita calciatore) e infatti giri il discorso sull sx.

Smoderatore
     Likes dati
    9,148
     Like avuti
    19,370
    Mentioned
    1210 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Io parlo di iniziativa politica.
    Non puoi smentire il fatto che l'attendere la comunicazione della vendita di un calciatore ( CHE NON UN CAZZO A CHE FARE CON DEI REATI SU CUI SI STA INDAGANDO) ad dopo elezioni significa che berlusconi SA BENISSIMO che i suoi elettori non lo votano con motivazioni politiche, si parlava dell'ignoranza dei suoi elettori, mi pare.
    il ragionamento e' molto semplice ma, per chi fa' 8 ore e timbra, e' un po' difficile da capire....

gli elettori del berlusca, sono milioni... diciamo che su questi milioni, ce ne siano 1000, anzi, 2000 milanisti sfegatati, talemnte incazzati da disertare le elezioni.... e il berlusca, cosa dovrebbe fare? rinunciarci???
    ha avuto l'occasione di rimandare la vendita a dopo le lezioni, e lo ha fatto... e ha fatto bene! dal mio punto di vista....
    capisco che e' un concetto totalemnte allieno per te.... ma e' normale nel mondo.....

Smoderatore
     Likes dati
    9,148
     Like avuti
    19,370
    Mentioned
    1210 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Perchè mai?
    il perche' era spiegato nella parte che CASULAMENTE hai cancellato.....hefico:

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,896
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando o sei serio?
    Sono serio. Non farmi venire questi dubbi :gratgrat:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Romania
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Entrambe le cose sono importanti, anche se non farei una distinzione così netta. Sul lavoro esistono valori anche elevati e l'espressione di diversi tipi di persone, belle persone, brutte persone, persone meschine e persone elevate. Fuori dall'ambito lavorativo esiste la famiglia, la cultura (be per chi ci lavora dentro è ambito lavorativo). Alla fine fortunatamente sono ben poche le persone che concepiscono l'esistenza solo come produzione di beni materiali.
    Alla fine in qualsiasi ambito io preferirei essere stimato piuttosto che temuto o adulato (come i potenti). Preferei uno che mi sputa addosso con sincerità a uno che mi adula ipocritamente
    Purtroppo belusconi è proprio tra queste.

Qualcuno sarebbe così gentile da illustrarmi cosa abbia fatto berlusconi per la cultura in questo paese?
    Con tutti capitali che ha guadagnato risulta forse a qualcuno che abbia anche fondato centri culturali, centri di ricerca, fondazioni culturali o altro tipo Bill Gates e la sua fondazione?

Dice sempre che vuole passare alla storia ma non fa nulla per essere ricordato.La sua megalomania lo porta alla follia del ponte sullo stretto quando poterbbe essere ricordato per cure o vaccini ( per esempio il cancro o morbi vari) realizzati in centri di ricerca che portano il suo nome, in quel caso sì, eterno.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima