Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 120
  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Quindi i pedofili stanno nella CGIL, mentre nella chiesa...
    ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:

    repapelle: repapelle: repapelle:
    cattocomunismo? Lo dicevano che i komunisten mangiassero i bambini.

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La CGIL non paga l'I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Se chiami anarcocapitalisti tutti gli evasori fiscali...
    allora siete moltissimi e fortissimi... repapelle:
    L'evasione fiscale è una forma pacifica di resistenza allo stato

    Ma ci sono molti altri comportamenti anarcocapitalisti: se vuoi un buon medico o una prestazione sanitaria di prim'ordine eviti le ASL come la peste, se vuoi una pensione come si deve ricorri al risparmio non fai certo affidamento all'INPS, se vuoi raggiungere una località rapidamente e risparmiando ti rivolgi a un vettore low-cost ed eviti qualsiasi mezzo di trasporto statale (Tenitalia o la vecchia Alitalia) ...e sono solo esempi per quanto condotti spesso inconsciamente
    Ultima modifica di Phileas; 20-11-11 alle 20:24

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La CGIL non paga l'I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Peggio dei centri sociali.
    Come al solito hai letto solo il titolo e hai fatto il commentino .. magari leggi anche il resto (e le repliche) prima di rispondere un'altra volta ..

    Guarda che comunque ha dato il benestare anche il tuo caro ex premier .. che fai dai del Koglione anche a lui?
    Ultima modifica di heint; 20-11-11 alle 20:23

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    non lo godono solo loro, ma tutte le associazioni no profit....
    e comunque non mi risulta che la cgil hanno alberghi negozi ecc ecc esentati dall'ici...
    Il problema è che i sindacati (come partiti e chiesa) non sono nemmeno tenuti a pubblicare i loro bilanci nonostante si tratti di attività e trasferimenti miliardari da parte dello stato

  5. #55
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    non lo godono solo loro, ma tutte le associazioni no profit....
    e comunque non mi risulta che la cgil hanno alberghi negozi ecc ecc esentati dall'ici...
    Ma non me ne frega nulla di quanti siano a godere dello stesso privilegio.
    O lo si estende anche ad imprese e cittadini, oppure l'ICI la pagano tutti.

    E' chiaro che io sarei per l'abolizione totale dell'ICI per tutti, dai partiti ai cittadini.
    Sono i partiti, ad esempio, che l'ICI non la pagano ma vengono ad imporla a me.

    Sui sindacati ne possiamo dire altre, tipo che il bilancio lo autocertificano...poi rompono il cazzo a noi, tra redditometri, tetti al contante e via discorrendo...

  6. #56
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,853
     Likes dati
    30,366
     Like avuti
    29,092
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: La CGIL non paga l'I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    L'evasione fiscale è una forma pacifica di resistenza allo stato

    Ma ci sono molti altri comportamenti anarcocapitalisti: se vuoi un buon medico o una prestazione sanitaria di prim'ordine eviti le ASL come la peste, se vuoi una pensione come si deve ricorri al risparmio non fai certo affidamento all'INPS, se vuoi raggiungere una località rapidamente e risparmiando ti rivolgi a un vettore low-cost ed eviti qualsiasi mezzo di trasporto statale...e sono solo esempi per quanto condotti spesso inconsciamente
    si vede che sei ricco e puoi permetterti sia la pensione privata , sia il primario a pagamento.. per noi poveracci quello che hai elencato è una fortuna.....
    clash bankrobber

  7. #57
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Io ti sto dicendo che, sul piano di principio, non c'è nessuna differenza tra un cittadino, un'impresa o un ente di diritto pubblico.
    Se lo Stato estorce del denaro ad una delle tre parti, non ci sono motivazioni logiche e razionali per non estorcerlo anche alle altre due.

    Il fatto che tale privilegio sia scolpito nella Costituzione non lo giustifica sul piano razionale.

    Se ti chiedo perchè hanno deciso che partiti, sindacati e chiese dovessero godere di benefici fiscali rispetto a lavoratori, pensionati, imprese e liberi cittadini, che risposta mi dai?
    Quando io trovo uno che si dimostra così tetragono
    da non capire la differenza tra un cittadino
    e un ente di diritto pubblico.... io mi arrendo.

    HAI VINTO! repapelle:

  8. #58
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,132
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Questa è bella!
    Non sostengo Berlusconi per il semplice fatto che lui vuole imporre l'ICI ..e ha già imposto l'IMU

    Mi sa che sei tu a sostenere Berlusca visto che sei per l'ICI e per le'senzione dei soliti amici degli amici
    Qui merita un piccolo chiarimento. Io sono contrario all'ICI, perchè dopo che il caimano ha tolto l'ICI i comuni hanno alzato l'imposta comunale. Adesso che viene reintrodotta un'altra imposta, l'aumento fissato dai comuni resta.

    Ma il chiarimento è un altro: Monti non reintroduce l'ICI, ma anticipa l'istituzione dell'IMU. COSA ESSERE IMU?

    E' la tassa Unificata che i leghisti ( e nel caso Calderoli) hanno inventato per pelare ulteriormente i cittadini, dato che il federalismo (secondo questi idioti) doveva diminuire le tasse. Quindi abbasso Monti ma innanzi tutti abbasso quei coglioni di leghisti.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #59
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,853
     Likes dati
    30,366
     Like avuti
    29,092
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Il problema è che i sindacati (come partiti e chiesa) non sono nemmeno tenuti a pubblicare i loro bilanci nonostante si tratti di attività e trasferimenti miliardari da parte dello stato
    questo è un altro problema....
    io ritengo giusto che chi eserciti una funzione da aiuto al pubblico senza profit abbia delle agevolazioni......
    o vogliamo far pagare l'ici alla mennsa dei poveri o chi ospita i senza tetto???
    clash bankrobber

  10. #60
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: La CGIL non paga l'I.C.I.

    che noia 'sti fascio-liberisti che vogliono farsi chiamare anarchici......
    Ultima modifica di neuro; 20-11-11 alle 20:29
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 10:00
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 22:25
  3. An contro la CGIL:Blitz studenti di destra in sedi Cgil
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 16:59
  4. La Cgil paga gli studente......?!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 11:48
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-04, 15:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito