



L'evasione fiscale è una forma pacifica di resistenza allo stato
Ma ci sono molti altri comportamenti anarcocapitalisti: se vuoi un buon medico o una prestazione sanitaria di prim'ordine eviti le ASL come la peste, se vuoi una pensione come si deve ricorri al risparmio non fai certo affidamento all'INPS, se vuoi raggiungere una località rapidamente e risparmiando ti rivolgi a un vettore low-cost ed eviti qualsiasi mezzo di trasporto statale (Tenitalia o la vecchia Alitalia) ...e sono solo esempi per quanto condotti spesso inconsciamente
Ultima modifica di Phileas; 20-11-11 alle 20:24


Ultima modifica di heint; 20-11-11 alle 20:23




Ma non me ne frega nulla di quanti siano a godere dello stesso privilegio.
O lo si estende anche ad imprese e cittadini, oppure l'ICI la pagano tutti.
E' chiaro che io sarei per l'abolizione totale dell'ICI per tutti, dai partiti ai cittadini.
Sono i partiti, ad esempio, che l'ICI non la pagano ma vengono ad imporla a me.
Sui sindacati ne possiamo dire altre, tipo che il bilancio lo autocertificano...poi rompono il cazzo a noi, tra redditometri, tetti al contante e via discorrendo...






Qui merita un piccolo chiarimento. Io sono contrario all'ICI, perchè dopo che il caimano ha tolto l'ICI i comuni hanno alzato l'imposta comunale. Adesso che viene reintrodotta un'altra imposta, l'aumento fissato dai comuni resta.
Ma il chiarimento è un altro: Monti non reintroduce l'ICI, ma anticipa l'istituzione dell'IMU. COSA ESSERE IMU?
E' la tassa Unificata che i leghisti ( e nel caso Calderoli) hanno inventato per pelare ulteriormente i cittadini, dato che il federalismo (secondo questi idioti) doveva diminuire le tasse. Quindi abbasso Monti ma innanzi tutti abbasso quei coglioni di leghisti.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


clash bankrobber


che noia 'sti fascio-liberisti che vogliono farsi chiamare anarchici......
Ultima modifica di neuro; 20-11-11 alle 20:29
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE