



non esiste niente di ciò che ha fatto l'uomo,
che dall'uomo può e deve essere rivisto o cambiato.
niente è inevitabile, se non la morte.
la fiducia, la ragione e la giustizia, devono tornare
con prepotenza nel dibattito politico.
altro che seguire alla lettera le "istruzioni"
inviate da una schiera di tecnocrati.


Mille volte meglio Bersani,su questo non ci piove.
Tu puoi anche essere in disaccordo sulla manovra ma il PD non aveva nessun vantaggio politico a sostenerla lo ha fatto per non far fallire (e/o impoverire ancora di più di quanto non faccia la manovra stessa) il paese:questo rimarrà nella storia repubblicana come un gesto di responsabilità mentre quello dei leghisti rimarrà un vergognoso gesto di speculazione politica tanto più perchè venuto da chi,fino a 19 gg fà,era al governo ed avrebbe dovuto pensarci lui a risolvere i problemi.
Regressista amante della pucchiacca.


Benissimo poeta, allora mettiamola così: vai a dare una mano alla lega a raccogliere le firme per abolire la legge Dini e ritornare agli anni 70 con i pensionamenti baby.
Quando anch'io, avrò diritto ad andare in pensione con 20 anni di contributi, come molti di quelli che mi hanno preceduto, allora semaforo verde.
Nel frattempo, tu segui la fila perchè SIAMO UGUALI!
Levati dalla testa che qualcuno possa essere più uguale di chi lo segue.
Ultima modifica di stefaboy; 07-12-11 alle 13:17
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


si potrebbe rovesciare il discorso,
dicendo che i leghisti hanno compiuto
un gesto di responsabilità verso le classi
deboli, rifiutando i "consigli" arrivati dalla ue.
del resto è evidente che i livelli degli spread,
della borsa o i voti espressi, dalle "indipendenti"
agenzie di rating, altro non sono che manovre
per condizionare la vita politica ed economica
di intere nazioni.
a meno che tu non creda al feticcio
del "libero mercato".


Ultima modifica di King Z.; 07-12-11 alle 13:27
Regressista amante della pucchiacca.






le leggi discriminatorie vanno combattute
e la pensione con 20 anni di contributi
a prescindere dall'età anagrafica,
era assurda e iniqua.
per il resto non ho difficoltà a firmare
in qualsiasi posto, e sotto qualsiasi
movimento politico, a favore di qualcosa
che ritengo giusta per me e per la comunità
se una ingiustizia è stata commessa,
non vedo perchè rimediare con un obrobrio
ancor di più inaccettabile.


[QUOTE=kingzorc;2663100]
è probabile.Se non sono entrati nell'euro di certo
non hanno sottoscritto mutui in euro,
ai quei paesi che hanno preferito agiree poi a chi ti riferisci ?
da sovrani e magari sbagliare,
piuttosto che diventare camerieri di chi
ti invia i compitini da fare.