Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: a ballarò...

  1. #41
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,647
     Likes dati
    35,641
     Like avuti
    55,868
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    regalo di che?
    hai considerato i contributi versati
    in 40 anni?
    comunque se a te va di lavorare
    fino a 100 anni, è un tuo diritto.
    Scusa ma se hai 40 anni di contributi perchè dici che andrai in pensione nel 2017 invece che nel 2012 ?
    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio


    ma se la riforma delle pensioni esiste da 15 anni!
    sono 15 anni che sappiamo dovremo andare in pensione a 70 anni, di cosa
    stiamo parlando?

    quelli che ora sbraitano, ululano alla luna, si mimetizzano tra i poveri cristi,
    sono gli ultimi 58 enni che tentano di imboscarsi nel carro dei privilegiati che
    in pensione ci sono andati 10 anni prima di te.

    NO!
    non me ne frega un cazzo. In pensione ci si va tutti alla stessa età

    non esiste niente di ciò che ha fatto l'uomo,
    che dall'uomo può e deve essere rivisto o cambiato.

    niente è inevitabile, se non la morte.
    la fiducia, la ragione e la giustizia, devono tornare
    con prepotenza nel dibattito politico.

    altro che seguire alla lettera le "istruzioni"
    inviate da una schiera di tecnocrati.

  3. #43
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,647
     Likes dati
    35,641
     Like avuti
    55,868
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    ipocrita fino al midollo, ma fa il suo lavoro.

    e non so se sia meglio di Bersani, che si è rivelato un fesso memorabile e sta portando il partito alla rovina

    Questa manovra, la meno equa e più vergognosa che ho mai visto, troverà mille scontenti sulle file del PD; vedere Bersani che non alza un dito, mentre Maroni li difende farà dimenrticare che la lega è corresponsabile dello sfascio.

    Il siucidio del PD è invece da manuale, una roba mai vista, tenendo conto che aveva in mano il paese;ora invece vedrà i suoi consensi sulle ali finire a Vendola, Di Pietro e Lega, mente i moderati torneranno da Casini e Alfano.
    Mille volte meglio Bersani,su questo non ci piove.
    Tu puoi anche essere in disaccordo sulla manovra ma il PD non aveva nessun vantaggio politico a sostenerla lo ha fatto per non far fallire (e/o impoverire ancora di più di quanto non faccia la manovra stessa) il paese:questo rimarrà nella storia repubblicana come un gesto di responsabilità mentre quello dei leghisti rimarrà un vergognoso gesto di speculazione politica tanto più perchè venuto da chi,fino a 19 gg fà,era al governo ed avrebbe dovuto pensarci lui a risolvere i problemi.
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #44
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    non esiste niente di ciò che ha fatto l'uomo,
    che dall'uomo può e deve essere rivisto o cambiato.

    niente è inevitabile, se non la morte.
    la fiducia, la ragione e la giustizia, devono tornare
    con prepotenza nel dibattito politico.

    altro che seguire alla lettera le "istruzioni"
    inviate da una schiera di tecnocrati.
    Benissimo poeta, allora mettiamola così: vai a dare una mano alla lega a raccogliere le firme per abolire la legge Dini e ritornare agli anni 70 con i pensionamenti baby.
    Quando anch'io, avrò diritto ad andare in pensione con 20 anni di contributi, come molti di quelli che mi hanno preceduto, allora semaforo verde.

    Nel frattempo, tu segui la fila perchè SIAMO UGUALI!

    Levati dalla testa che qualcuno possa essere più uguale di chi lo segue.
    Ultima modifica di stefaboy; 07-12-11 alle 13:17
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio

    Mille volte meglio Bersani,su questo non ci piove.
    Tu puoi anche essere in disaccordo sulla manovra
    ma il PD non aveva nessun vantaggio politico a
    sostenerla lo ha fatto per non far fallire (
    e/o impoverire ancora di più di quanto non faccia la manovra stessa)
    il paese:questo rimarrà nella storia repubblicana come
    un gesto di responsabilità mentre quello dei leghisti rimarrà
    un vergognoso gesto di speculazione politica tanto più
    perchè venuto da chi,fino a 19 gg fà,era al governo ed
    avrebbe dovuto pensarci lui a risolvere i problemi.

    si potrebbe rovesciare il discorso,
    dicendo che i leghisti hanno compiuto
    un gesto di responsabilità verso le classi
    deboli, rifiutando i "consigli" arrivati dalla ue.

    del resto è evidente che i livelli degli spread,
    della borsa o i voti espressi, dalle "indipendenti"
    agenzie di rating, altro non sono che manovre
    per condizionare la vita politica ed economica
    di intere nazioni.

    a meno che tu non creda al feticcio
    del "libero mercato".

  6. #46
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,647
     Likes dati
    35,641
     Like avuti
    55,868
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    si potrebbe rovesciare il discorso,
    dicendo che i leghisti hanno compiuto
    un gesto di responsabilità verso le classi
    deboli, rifiutando i "consigli" arrivati dalla ue.
    Ma non diciamo cagate senza manovra avremmo uno spread a 700 se ci sbattono fuori dall'euro poi voglio vedere con una lira svalutata del 30% i "deboli" come caz* fanno a pagare i mutui in euro e con l'inflazione che sale e la benzina a 4500 £ al litro .
    Ultima modifica di King Z.; 07-12-11 alle 13:27
    Regressista amante della pucchiacca.

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio

    Ma non diciamo cagate senza manovra
    avremmo uno spread a 700 se ci sbattono
    fuori dall'euro poi voglio vedere con una
    lira svalutata del 30% i "deboli" come caz*
    fanno a pagare i mutui in euro e con
    l'inflazione che sale e la benzina a 4500 £ al litro .
    chissà come se la cavano i paesi che
    sono rimasti fuori dall'euro, e quelli che
    non ci entreranno mai.

  8. #48
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,647
     Likes dati
    35,641
     Like avuti
    55,868
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    chissà come se la cavano i paesi che
    sono rimasti fuori dall'euro, e quelli che
    non ci entreranno mai.
    Se non sono entrati nell'euro di certo non hanno sottoscritto mutui in euro,e poi a chi ti riferisci ?
    Ultima modifica di King Z.; 07-12-11 alle 14:33
    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio

    Benissimo poeta, allora mettiamola così:
    vai a dare una mano alla lega a raccogliere
    le firme per abolire la legge Dini e ritornare
    agli anni 70 con i pensionamenti baby.
    Quando anch'io, avrò diritto ad andare in
    pensione con 20 anni di contributi, come
    molti di quelli che mi hanno preceduto,
    allora semaforo verde.

    Nel frattempo, tu segui la fila perchè
    SIAMO UGUALI
    !

    Levati dalla testa che qualcuno
    possa essere più uguale di chi lo segue.
    le leggi discriminatorie vanno combattute
    e la pensione con 20 anni di contributi
    a prescindere dall'età anagrafica,
    era assurda e iniqua.
    per il resto non ho difficoltà a firmare
    in qualsiasi posto, e sotto qualsiasi
    movimento politico, a favore di qualcosa
    che ritengo giusta per me e per la comunità

    se una ingiustizia è stata commessa,
    non vedo perchè rimediare con un obrobrio
    ancor di più inaccettabile.

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: a ballarò...

    [QUOTE=kingzorc;2663100]


    Se non sono entrati nell'euro di certo
    non hanno sottoscritto mutui in euro,
    è probabile.


    e poi a chi ti riferisci ?
    ai quei paesi che hanno preferito agire
    da sovrani e magari sbagliare,
    piuttosto che diventare camerieri di chi
    ti invia i compitini da fare.

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 11:02
  2. Ballaro'
    Di agrigal nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 16:29
  3. Ballaro'
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 16:47
  4. Ballaro'
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 12:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito