Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90
  1. #11
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,907
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Mentina ha appena aperto il "suo" tg proprio con la notizia dello "spreeed".
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Giusto. Alla fine tutto quadra....Berlusconi...mannaggia! Saluti.
    Poi però ci deve spiegare come ha fatto in 3,5 anni a fare quella montagna di debito, dal momento che gli interessi erano al 2% e lo spread a zero.
    E per fortuna non metteva le mani nelle tasche degli italiani... li riempiva solo di debiti per un ammontare di 8000 euro cadauno compresi neonati e moribondi, diciamo un 25.000-30.000 euro a famiglia in tre anni.
    Ricambio i saluti
    iaociao:
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Lo spread non lo abbasserà mai nessuno, fesso chi ci credeva.

    Sapete chi manovra gli spread? Su che lo sapete
    be ma se lo spread è stato usato per speculare (immagino tu voglia dire questo)
    allora si dovrebbe abbassare tra poco.
    Infatti chi specula vuol guadagnare non fallire.

    Oppure attaccare l'euro o infulenzare delle politiche.. (comunque sia non puo' rischiare di fallire)

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    - una rastrellata di almeno 400 mld di euro per far diminuire il debito, che poi sono gli stessi 400 mld che il b. ha incrementato di debito pubblico negli ultimi 3,5 anni.
    Si, ma non è detto che serva. La Spagna ha un debito pubblico molto basso, ma privato elevato.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    556 mld per l'esattezza ma non spiegare ai bananas che lo spread sul rendimenti dei btp non ci sarebbe senza il debito perchè non credo ci arriverebbero :sofico:
    Confesso che, di fronte a tanto sapere, provo un moto di invidia. Allora, se ho capito bene, se non ci fossero 556 mld di debito, non ci sarebbe lo spread. Ma guarda cosa possono fare 556 mld di debito!...Ora capisco. Grazie, sai...ma tu devi essere un esperto. (e dimmi, ho capito, anche se bananas?) Saluti.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Lo spread non lo abbasserà mai nessuno, fesso chi ci credeva.

    Sapete chi manovra gli spread? Su che lo sapete
    Forse che la bce non sta comprando i titoli italiani?
    Ma l'aveva detto che non poteva farlo in eterno...
    Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Confesso che, di fronte a tanto sapere, provo un moto di invidia. Allora, se ho capito bene, se non ci fossero 556 mld di debito, non ci sarebbe lo spread. Ma guarda cosa possono fare 556 mld di debito!...Ora capisco. Grazie, sai...ma tu devi essere un esperto. (e dimmi, ho capito, anche se bananas?) Saluti.
    sarebbe più basso.. tu prova a chiedere un prestito avendo già un debito maggiore di tutti i tuoi averi..

    confesso che anch'io provo invidia per la tua pungente e sagace autoironia e la tua impareggiabile arte nell'usare il sarcasmo..
    Ma dove hai appreso questa somma abilità? Hai fatto una scuola? Ti prego insegnami..

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    263
     Likes dati
    6
     Like avuti
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Sapete che vi dico? Occhio per occhio, dente per dente. Mi sono comprato un po' di BTP decennali, e con le cedole che ne ricaverò potrò pagare l' IMU per i prossimi dieci anni, e probabilmente ne avanzo pure. Così, in un certo senso, ho 'neutralizzato' la manovra del governo, e che si fottano loro, le tasse e lo spread.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Confesso che, di fronte a tanto sapere, provo un moto di invidia. Allora, se ho capito bene, se non ci fossero 556 mld di debito, non ci sarebbe lo spread. Ma guarda cosa possono fare 556 mld di debito!...Ora capisco. Grazie, sai...ma tu devi essere un esperto. (e dimmi, ho capito, anche se bananas?) Saluti.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #20
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,647
     Likes dati
    35,640
     Like avuti
    55,868
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Confesso che, di fronte a tanto sapere, provo un moto di invidia. Allora, se ho capito bene, se non ci fossero 556 mld di debito, non ci sarebbe lo spread. Ma guarda cosa possono fare 556 mld di debito!...Ora capisco. Grazie, sai...ma tu devi essere un esperto. (e dimmi, ho capito, anche se bananas?) Saluti.
    Io ho scritto che non ci sarebbe senza il debito non che non ci sarebbe senza quei 556 mld di debito,per sottolineare quindi che avessimo avuto un debito più contenuto lo spread sarebbe stato più basso,ma sai ci sono fessi che pensavano fino a ieri che Silvio non gli avesse messo le mani in tasca mentre gli aveva appioppato 9mila euro di debito a testa .
    Sono certo che tu eri fra quei geni lì ,vero ? :sofico:
    Ultima modifica di King Z.; 24-12-11 alle 01:09
    Regressista amante della pucchiacca.

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 20:02
  2. Ma li mortacci sua!
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 17:52
  3. Mortacci tua..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 13:57
  4. aho......LI MORTACCI LORO!!!!!
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 11:46
  5. li mortacci sui....
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 18:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito