Mentina ha appena aperto il "suo" tg proprio con la notizia dello "spreeed".

Mentina ha appena aperto il "suo" tg proprio con la notizia dello "spreeed".
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Poi però ci deve spiegare come ha fatto in 3,5 anni a fare quella montagna di debito, dal momento che gli interessi erano al 2% e lo spread a zero.
E per fortuna non metteva le mani nelle tasche degli italiani... li riempiva solo di debiti per un ammontare di 8000 euro cadauno compresi neonati e moribondi, diciamo un 25.000-30.000 euro a famiglia in tre anni.
Ricambio i saluti
iaociao:
Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

be ma se lo spread è stato usato per speculare (immagino tu voglia dire questo)
allora si dovrebbe abbassare tra poco.
Infatti chi specula vuol guadagnare non fallire.
Oppure attaccare l'euro o infulenzare delle politiche.. (comunque sia non puo' rischiare di fallire)

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Confesso che, di fronte a tanto sapere, provo un moto di invidia. Allora, se ho capito bene, se non ci fossero 556 mld di debito, non ci sarebbe lo spread. Ma guarda cosa possono fare 556 mld di debito!...Ora capisco. Grazie, sai...ma tu devi essere un esperto. (e dimmi, ho capito, anche se bananas?) Saluti.

sarebbe più basso.. tu prova a chiedere un prestito avendo già un debito maggiore di tutti i tuoi averi..
confesso che anch'io provo invidia per la tua pungente e sagace autoironia e la tua impareggiabile arte nell'usare il sarcasmo..
Ma dove hai appreso questa somma abilità? Hai fatto una scuola? Ti prego insegnami..

Sapete che vi dico? Occhio per occhio, dente per dente. Mi sono comprato un po' di BTP decennali, e con le cedole che ne ricaverò potrò pagare l' IMU per i prossimi dieci anni, e probabilmente ne avanzo pure. Così, in un certo senso, ho 'neutralizzato' la manovra del governo, e che si fottano loro, le tasse e lo spread.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato