questo è il capostipite dei boccaloni del forum:repapelle:
dopo averci deliziato per ANNI con i suoi sondaggi tarocchi, un mesetto fa si è lanciato senza rete nel'affermazione che "se berlusconi va via , lo spread va in un nanosecondo al di sotto di 300:gluglu::gluglu::gluglu:
ma lui si diverte ad essere preso per il culo, vero taroccone?![]()






repapelle:
Rispondi Citando
956
