Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 90
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ma allora tanto valeva tenersi il Berluscone, cribbio!!

    Perchè è scappato sto vigliacco?

    questo è il capostipite dei boccaloni del forum:repapelle:

    dopo averci deliziato per ANNI con i suoi sondaggi tarocchi, un mesetto fa si è lanciato senza rete nel'affermazione che "se berlusconi va via , lo spread va in un nanosecondo al di sotto di 300:gluglu::gluglu::gluglu:

    ma lui si diverte ad essere preso per il culo, vero taroccone?

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio
    Premesso che Berlusconi c'è e che sostiene il governo Monti con la maggioranza dei voti (e lo minaccia un giorno si e l'altro pure di staccargli la spina, "rassicurando" i mercati) lo spread di 500 si è raggiunto SENZA acquisti da parte della BCE .. e questo è già un ottimo risultato, visti i danni provocati dal decennio Berlusconi - Tremonti, e quelli che SB continua a provocare ogni giorno

    e non se ne accorgono nemmeno del livello di ridicolaggine che raggiungono , questi sinistri:gluglu:
    Ultima modifica di C@scista; 24-12-11 alle 20:28

  3. #43
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    556 mld per l'esattezza ma non spiegare ai bananas che lo spread sul rendimenti dei btp non ci sarebbe senza il debito perchè non credo ci arriverebbero :sofico:
    ecco il sinistroide che adesso ci dice che berlusconi li ha spesi tutti ad escort... ma perfavore il debito è aumentato perchè con il passaggio lira euro sono stati aumentati li stipendi tutto la, 1000 parlamentari c'erano prima e ci sono adesso, con la storia del demonio berlusconi vi hanno mangiato il cervello magari a governare ci fosse ancora il cavaliere.

  4. #44
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    Beh però Berlusconi ha fatto 700mld di debito su 1900mld..
    Monti non ha fatto quel debito..

    se avessimo il debito inferiore al pil non avremmo grossi problemi di spread..
    In meno di due mesi? Emmenomale!
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Definire "strutturale" l'aumento della pressione fiscale e del conseguente capitalismo di stato a tutto vantaggio dei soliti parassiti è un qualcosa di diabolicamente funesto.

    Per i sinistrati queste sarebbero le misure per la crescita onf:

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Io ho scritto che non ci sarebbe senza il debito non che non ci sarebbe senza quei 556 mld di debito,per sottolineare quindi che avessimo avuto un debito più contenuto lo spread sarebbe stato più basso,ma sai ci sono fessi che pensavano fino a ieri che Silvio non gli avesse messo le mani in tasca mentre gli aveva appioppato 9mila euro di debito a testa .
    Sono certo che tu eri fra quei geni lì ,vero ? :sofico:
    Ma perfavore ma veramente a forza di leggere repubblica vi siete fatti infrottolare queste storie???? e spiegami allora in che modo Berlusconi ha speso i soldi irresponsabilmente, dove li ha spesi a escort??? no perchè i sinistri sono in grado di credere pure a questa di favola. E i fessi sarebbero gli altri??? l'elettorato di sinistra ancora crede alla magnificenza dell'euro e al governo monti salvatore della patria , e i fessi sarebbero gli altri??? a distanza di 10 anni ancora credete a tutte le favole che vi ha raccontato il mortadellone sull'euro e siete pure riusciti a credere che monti fosse venuto per salvarci, salvare noi mica alle banche. Il debito pubblico è cresciuto perchè con l'avvento dell'euro hanno dovuto alzare tutti gli stipendi pur non avendone la disponibilità, Una moneta dove la banca centrale non può prestare moneta agli stati ma la può prestare all'1% alle banche che poi la prestano a noi al 7% ma vi rendete conto??? chi ha archiettetato questa consegna dell'italia agli strozini europei non è stato di certo di Berlsconi che anzi stava sulle palle a tutto il parlamento europeo perchè diceva le cose come stavano e non si genofletteva come ha fatto il professor mortadellon. Prima di parlare del cavaliere sciquatevi la bocca.

  7. #47
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    No, diminuisce.
    Se i tedeschi vanno male gli si alza l'interesse necessario per il collocamento dei loro titoli, e si avvicina al nostro.
    Quindi lo spread diminuisce.

    Se la Germania dovesse pagare il 7% come l'Italia lo spread andrebbe a zero, allora i saltimbanchi nostrani griderebbero vittoria, portrebbero Monti in processione e Repubblica avrebbe una edizione speciale "umida" a rappresentare le lacrime di commozione. Si invocherebbe la sospensione delle elezioni sine die e il Governo Eterno dei Banchieri, come in Corea del Nord.

    Eh, sò i misteri della finanza hefico:
    :sofico:

  8. #48
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Quello che interessava a Napolitano, uno dei capi del PCI, non era tanto lo spread, ma una scusa per eliminare il Nano di Arcore. Un abile mossa politica in perfetto stile bolscevico. Ha trovato Monti per fare il giullare e la Fornero per fare la cretina del villaggio globale.
    Geggè e il mortazza sono stati gli architetti di questo disastro.

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    "Nel '56 il Capo dello Stato stava con i sovietici". Allora era dirigente del Partito Comunista Italiano e aveva stretti contatti con il Cremlino, fu uno dei più forti sostenitori dell'invasione sovietica in Ungheria.

    E ciò che è peggio dopo l'Ungheria ci ha portato Monti.
    Ultima modifica di GNU-GPL; 24-12-11 alle 16:42

  10. #50
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    un paese che vive per il futuro..956

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 20:02
  2. Ma li mortacci sua!
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 17:52
  3. Mortacci tua..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 13:57
  4. aho......LI MORTACCI LORO!!!!!
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 11:46
  5. li mortacci sui....
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 18:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito