Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 90 di 90
  1. #81
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    I governi del B. sono stati fallimentari sotto l'aspetto finanziario, ma i berluscòidi questo non lo ammetteranno MAI.
    Invece Monti riesce a essere fallimentare sull'aspetto finanziario e quello economico insieme.

    Un grande progresso
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  2. #82
    Esecutore di ordini
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    21,580
     Likes dati
    3,314
     Like avuti
    3,576
    Mentioned
    944 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Ma davvero la cassa integrazione, anche quella straordinaria, è stata pagata usando i fondi FAS?

    Mi riportare un link? Questo mi interessa e non poco
    "If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

  3. #83
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    263
     Likes dati
    6
     Like avuti
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    In parte, sicuramente. Dopo che Sua Bassezza si è finalmente levata dalle p...., la differenza con lo spread della Spagna si è abbassata; anzi, adesso la Spagna ha uno spread più alto.
    FALSO. Ma dove vivi, SULLA LUNA? Lo spread della Spagna OGGI è molto, ma molto più basso del nostro. Il confronto tra lo spread della Spagna e quello dell' Italia pesa come un macigno e rende chiaramente l'idea di quanto poco i mercati abbiano gradito la manovra tutta tasse affossa-Italia del Mario nazionale (e quanto abbiano gradito invece l'elezione di Rajoy, che ha promesso consistenti TAGLI ALLA SPESA)


    Spread record

    27 Dec 2011

    Il rendimento del nostro titolo di Stato continua a registrare livelli alti, mantenendosi sopra quota 7%.
    Lo spread Bund/Btp 10 anni risale a 504 punti base, mentre tocca il massimo storico lo spread Italia/Spagna per analoghe scadenze, balzato a quota 170 punti base. Il titolo di Stato spagnolo decennale rende il 5,30%.

    Delle novità importanti potranno arrivare dalle prossimei aste di titoli di Stato italiani di domani e dopodomani: offerti fino a 20 miliardi di euro di titoli tra breve e medio-lungo periodo. Venerdì sera il Tesoro ha infatti comunicato gli importi per le quattro aste a medio-lungo termine di giovedì 29 dicembre, la cui offerta complessiva sarà compresa tra 5 e 8,5 miliardi. Nel dettaglio il range d'offerta è di 2-3 miliardi per il Btp triennale novembre 2014, 1,5-2,5 miliardi per il decennale marzo 2022, 1-2 miliardi per l'off-the-run settembre 2021 e 0,5-1 miliardo per il CCTeu 2018 .

    Sul fronte USA intanto, i prezzi dei Treasuries sono in lieve rialzo, co il rendimento del decennale americano che si attesta al 2,019%, in calo di 1 punto base rispetto agli ultimi scambi di venerdì sulla piazza newyorchese.

    dal sito FondiOnline
    Ultima modifica di Gaetano; 27-12-11 alle 15:06

  4. #84
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Invece Monti riesce a essere fallimentare sull'aspetto finanziario e quello economico insieme.

    Un grande progresso
    Non per nulla gli sta dettando la politica proprio quell'imprenditore talmente capace da doversi mettere in politica per non fallire.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  5. #85
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Visualizza Messaggio
    FALSO. Ma dove vivi, sulla LUNA? Lo spread della Spagna OGGI è molto, ma molto più basso del nostro. Il confronto tra lo spread della Spagna e quello dell' Italia pesa come un macigno e rende chiaramente l'idea di quanto poco i mercati abbiano gradito la manovra affossa-Italia del Mario nazionale ( e quanto abbiano gradito invece l'elezione di Rajoy)
    Guarda che il 2 di gennaio scatta la guerra contro farmacisti, tassisti ed edicolanti. E non ti dico cosa si prepara contro i bidelli, gli usceri e i pizzettari.

    Nino, qui si fa l'Italia o si muore! hefico:
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  6. #86
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    Non per nulla gli sta dettando la politica proprio quell'imprenditore talmente capace da doversi mettere in politica per non fallire.
    Guarda che il governo ha la maggioranza bulgara, ma così bulgara che non ce l'aveva nemmeno Gheddafi. E pone la fiducia.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #87
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Visualizza Messaggio
    FALSO. Ma dove vivi, SULLA LUNA? Lo spread della Spagna OGGI è molto, ma molto più basso del nostro. Il confronto tra lo spread della Spagna e quello dell' Italia pesa come un macigno e rende chiaramente l'idea di quanto poco i mercati abbiano gradito la manovra tutta tasse affossa-Italia del Mario nazionale (e quanto abbiano gradito invece l'elezione di Rajoy, che ha promesso consistenti TAGLI ALLA SPESA)


    Spread record

    27 Dec 2011

    Il rendimento del nostro titolo di Stato continua a registrare livelli alti, mantenendosi sopra quota 7%.
    Lo spread Bund/Btp 10 anni risale a 504 punti base, mentre tocca il massimo storico lo spread Italia/Spagna per analoghe scadenze, balzato a quota 170 punti base. Il titolo di Stato spagnolo decennale rende il 5,30%.

    Delle novità importanti potranno arrivare dalle prossimei aste di titoli di Stato italiani di domani e dopodomani: offerti fino a 20 miliardi di euro di titoli tra breve e medio-lungo periodo. Venerdì sera il Tesoro ha infatti comunicato gli importi per le quattro aste a medio-lungo termine di giovedì 29 dicembre, la cui offerta complessiva sarà compresa tra 5 e 8,5 miliardi. Nel dettaglio il range d'offerta è di 2-3 miliardi per il Btp triennale novembre 2014, 1,5-2,5 miliardi per il decennale marzo 2022, 1-2 miliardi per l'off-the-run settembre 2021 e 0,5-1 miliardo per il CCTeu 2018 .

    Sul fronte USA intanto, i prezzi dei Treasuries sono in lieve rialzo, co il rendimento del decennale americano che si attesta al 2,019%, in calo di 1 punto base rispetto agli ultimi scambi di venerdì sulla piazza newyorchese.

    dal sito FondiOnline
    Probabilmente, sono rimasto a valori vecchi. E se Monti non si decide a fare una valida politica contro gli sprechi, i mercati continueranno a penalizzarci.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  8. #88
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    263
     Likes dati
    6
     Like avuti
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    Probabilmente, sono rimasto a valori vecchi. E se Monti non si decide a fare una valida politica contro gli sprechi, i mercati continueranno a penalizzarci.
    Se continua così siamo fottuti. Urgono manovre iper-drastiche e sorprendenti, non ho nessuna fiducia nella clemenza dei mercati, che, conoscendo bene i loro polli, ci hanno già consegnato un biglietto di sola andata verso Atene. Siamo nelle mani degli usurai e ce ne dobbiamo tirare fuori a tutti i costi. I margini per poterlo fare ci sono ancora, ma non per molto, se continueremo a pagare interessi del 7% e oltre (in un contesto di economia recessiva!)
    Ultima modifica di Gaetano; 27-12-11 alle 15:28

  9. #89
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Guarda che il governo ha la maggioranza bulgara, ma così bulgara che non ce l'aveva nemmeno Gheddafi. E pone la fiducia.
    "Io rispetto Monti, ma la maggioranza in Parlamento ce l'abbiamo noi".
    Detto proprio da Sua Bassezza.
    Io ce l'ho con Monti, per un motivo ben preciso: non sta facendo TUTTO quello che si poteva fare per non disturbare i politici, in media. Farebbe meglio a fare quello che si dovrebbe, e chi lo manda a casa se ne assume anche la responsabilità.
    Sotto questo aspetto, Monti si sta rivelando una delusione.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  10. #90
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    263
     Likes dati
    6
     Like avuti
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Spread a 515?! ma li mortacci...

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho con Monti, per un motivo ben preciso: non sta facendo TUTTO quello che si poteva fare per non disturbare i politici, in media
    Non cambieranno mai, mai. E' nella loro natura: è come pretendere che una zecca non ti succhi il sangue. Ma cambierà presto, oh se cambierà... in genere muore prima la zecca o il corpo di cui si nutre?
    Ultima modifica di Gaetano; 27-12-11 alle 15:42

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 20:02
  2. Ma li mortacci sua!
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 16-12-11, 17:52
  3. Mortacci tua..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-02-10, 13:57
  4. aho......LI MORTACCI LORO!!!!!
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 11:46
  5. li mortacci sui....
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 18:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito