Pagina 57 di 163 PrimaPrima ... 74756575867107157 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1628

Discussione: l'Indipendensa

Forumista esperto
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Rif: l'Indipendensa

Prima di tutto non capisco per quale motivo io non possa scrive nel colore che preferisco dal momento che mi si concede questa possibilità.

Sinceramente è stato il suo "amico" ERIDANO a farmi alterare.
    Non so se sia stato lui, ma mi sembra al quanto anti democratico che qualcuno mi chiuda la discussione, solamente perché non trova nessun motivo plausibile per controbattere alla mia "IPOTESI SUI CELTI"..

Io rispetto le vostre ideologie, anche se non le condivido, ma non trovo affatto giusto e corretto il "potere" che alcuni hanno qui dentro.
    Molte discussioni vengono chiuse da queste persone senza nessun motivo.
    Rimangono sempre forme di censure gratuite, senza che si possa dare la possibilità di continuare la discussione, scambiare opinioni e discutere in modo CIVILE!!!

Mi sembra un modo al quanto sbagliato e negativo di agire, soprattutto per coloro che vantano cosi tanto di continuo di essere delle persone civili, provenendo da terre molto più civilizzate, (a detta sempre di loro), rispetto a quelle del sud.

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: l'Indipendensa

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    @Scarpon
    @Abruzzen

tempo fa con due identitari svizzeri abbiamo riso per un 'ora con questo video su i Schuster ed Andreas Hofer.....non per loro certamente...anzi...ma per questo tirolese che gorgheggia (dal 30").

ANDREAS HOFER (Version 2009) - Die Psayrer - YouTube

E'uno spettacolo! Un incrocio calbro-silano-neandertaliano.....insomma un Alpino...una vera bestia!
    Già il fatto di prednere il nome di un personaggio storico la dice lunga...vorrei fargli 4 domande su chi era Andreas Hofer o Barbone.

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Abruzzen Visualizza Messaggio
    Quindi una deportazione,ed un passggio,durante la discese delle popolazioni germaniche, fanno sì che in Italia si possa dire di avere discendenze celtiche?
    ci sono due o tre peasi nel beneventano dove gli anziani e le leggende raccontano ancora delle tribu' liguri e frisinate deportate in quantita' di circa 30.000 -40-000 , quando i liguri vennero debellati: una bella cifra ai quei tempi.....
    fossi di la...non avrei dubbi!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

gigiragagnin@gmail.com
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

cosa c'entrano i Celti coi popoli Kurgan ? a parte il balzo temporale di quasi quattro millenni.

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quindi ricolleghi questo al biondismo sviluppato del beneventano?
    Quindi se io dico che Thiene di Vicenza,o Corvara in Trentino,hanno lo stesso omonimo in Thione in Abruzzo e Corvara in Abruzzo,significa che ci osno i celti nord estini e quelli centro adriatici?
    E tutto questo sarebbe filologicamente fondato?

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sui celti in Italia di passaggio è una cosa,ma se diciamo che i nord italiaci sono discendenti dei celti,quando nemmeno gli austraici si azardano a pensarlo...allora preferisco non dire nulla ma intimare di leggere qualche saggio scritto da storici e non da ciarlatani.
    .
    di passaggio????????????
    certamente erano di passaggio dalle tue parti, ma una volta affacciatisi sulla padania o come casso si chiama, non si sono piu' mossi.
    dal 600a.c al 200a.c ed anche oltre se si considera che comunque li ci sono stati sino all'arrivo di.......germanici ( longobardi)....e allora
    celto-germanici......
    hai fatto la somma...e ora respira aria di montagna cle' mej!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quindi ricolleghi questo al biondismo sviluppato del beneventano?
    Quindi se io dico che Thiene di Vicenza,o Corvara in Trentino,hanno lo stesso omonimo in Thione in Abruzzo e Corvara in Abruzzo,significa che ci osno i celti nord estini e quelli centro adriatici?
    E tutto questo sarebbe filologicamente fondato?
    lo credo bene......non voglio entrare nel privato....ma una donna bionda con gli occhi celesti aveva una bisnonna che si chiamava Alberinda...in molise.....
    certamente sono incroci con normanni e longobardi.......
    i celti? pochi giu'.....e poi dove sta scritto che erano biondi.
    In emilia la maggior parte nostra era castana con occhi verdi grigi e molti tanti capelli rossi. Celti Punto!

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

di passaggio????????????
    certamente erano di passaggio dalle tue parti, ma una volta affacciatisi sulla padania o come casso si chiama, non si sono piu' mossi.
    dal 600a.c al 200a.c ed anche oltre se si considera che comunque li ci sono stati sino all'arrivo di.......germanici ( longobardi)....e allora
    celto-germanici......
    hai fatto la somma...e ora respira aria di montagna cle' mej!
    Quindi la teoria che le popolazioni alpine siano un misto di germani ed italici è falsa?sarebbero un misto di cetici e germanici?Quindi le popolazioni italiche,provenienti dall' est Europa...quindi ovviamente molto scure ma proprio nere nere....sono state inglobate da popolazioni celtiche che erano in Italia?

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

lo credo bene......non voglio entrare nel privato....ma una donna bionda con gli occhi celesti aveva una bisnonna che si chiamava Alberinda...in molise.....
    certamente sono incroci con normanni e longobardi.......
    i celti? pochi giu'.....e poi dove sta scritto che erano biondi.
    In emilia la maggior parte nostra era castana con occhi verdi grigi e molti tanti capelli rossi. Celti Punto!
    Quindi se io chiamo mio figlio Ahmed,avrò una passato arabo?Mio nipote si chiama Stefano,eppure nel DNA non scorre nulla di italiano,c'è solo suo nonno che vive in Italia...
    Mh e come mai tutti questi rossi in Francia non ci sono?Un pochino strano...poi di rossi ne vedo dovunque,nonostante la tanto proclamata estinzione..

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quindi la teoria che le popolazioni alpine siano un misto di germani ed italici è falsa?sarebbero un misto di cetici e germanici?Quindi le popolazioni italiche,provenienti dall' est Europa...quindi ovviamente molto scure ma proprio nere nere....sono state inglobate da popolazioni celtiche che erano in Italia?
    Non ti ho parlato di popolazioni solo alpine s.s..
    Inizialmente i celti sono sciamati nella palude padana ben navigabile per la quantita' enorme di laghi paludi e fiumi.
    Poi con l'avvento dei romani , i piu' si sono ritirati nelle zone piu' arroccate.

Riguardo a Stefano cosa ha di italiano? Come si chiama la tua cattedrale a Vienna???
    E ' evidente che se nel 1800 una donna veniva chiamata Alberinda, non era perche' i genitori lo avevano visto su carosello....

I rossi sono circa 1 milione del mondo e concentrati nelle aree celtiche autoctone ( anche se parlare di autoctonia per i celti non mi sembra corretto).
    Pertanto se tra parma e piacenza ne incontrerai 10 ne avrai visti tanti...stessa percentuale in Francia.
    Ma la Francia celtica fu romanizzata anch'essa e poi germanizzata con i franchi, vorrei dire ancora di piu' della padania..

Pagina 57 di 163 PrimaPrima ... 74756575867107157 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito