Pagina 112 di 163 PrimaPrima ... 1262102111112113122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1628

Discussione: l'Indipendensa

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: l'Indipendensa

Citazione Originariamente Scritto da psico Visualizza Messaggio
    Stormfront, condannati i gestori del sito: «Associazione a delinquere di stampo neonazista» - Il Messaggero

QUI si tenta di spiegarne i motivi.

Ho letto e gli articoli sono reperibili on line che gli arrestati avevano il telefono sottocontrollo, il dani ero controllato da molti mesi, usava anche skype. Io non ho mai capito perché solo loro 4 sono stati arrestati e gli altri 17 solo inquisiti, uno degli inquisiti C.C era un noto antisemita a diffenreza degli arrestati. Comunque avrebbero chiesto scusa 3 su 4, solo il viola avrebbe perseguito nel suo credo. Il dani, il giornalista pasqua ha detto che ha vacillato e riporto questo che ho trovato on line: Avete sentito che Daniha detto “Se sono così pericoloso invece di tenermi in gabbia, rieducatemi“. Ma gli hanno risposto “dopo la condanna vedremo se potrai fare servizio per la comunità ebraica“.
    Il che fa pensare che volessero dare un esempio per gli altri, più che reprimere in senso stretto.
    Ultima modifica di Freezer; 16-05-13 alle 00:39
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    per la cronaca se ci sono dei post che ritenete inopportuni o diffamatori cliccate
    l'icona "segnala messaggio" del post incriminato senno' noi non possiamo capire a
    cosa vi riferite . Grazie
    .

il discorso era su viene "monitorato" il web in modo generale

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    basta una trasmissione ben piazzata in TV e produce in cinque minuti quello che un forum non fa in dieci anni

da antologia

è la TV che orienta un buon 70-80% degli itaglioti... basta pensare che, anche prima del web, l'itaglia ha sempre avuto il record NEGATIVO per lettura di quotidiani e libri in genere

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    da antologia

è la TV che orienta un buon 70-80% degli itaglioti... basta pensare che, anche prima del web, l'itaglia ha sempre avuto il record NEGATIVO per lettura di quotidiani e libri in genere
    I libri e i quotidiani indirizzano anche più della tivvù.

I libri restano negli scaffali, nelle biblioteche, nelle scuole, nelle case. Le trasmissioni tivvù vono efficaci nellimmediato.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    I libri e i quotidiani indirizzano anche più della tivvù.

I libri restano negli scaffali, nelle biblioteche, nelle scuole, nelle case. Le trasmissioni tivvù vono efficaci nellimmediato.

vero... però almeno tra libri e giornali (come sul web) qualcosa di NON allineato, se cerchi, lo puoi trovare .... sulle TV nemmeno l'ombra
    Ultima modifica di sciadurel; 16-05-13 alle 08:34

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Da ascoltatore delle radiu naziunali itaglione, noto da un po' di tempo , che quasi tutte le telefonate in diretta effettuate da civitas padane sono effettuate da vari Vincenzo, Salvatore, Pasquale......

ragazzi....l'e' semper peggio....cosi' si va poco lontano.....
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Abruzzen Visualizza Messaggio
    Le mie sarebbero provocazioni?Allora ne avrete molta ma molta di strada, prima di poter affrontare chi vi di metterà muri di diamente davanti.

Non sono gradito perchè dico cose vere,e che non si vogliono accettare,a me fondamentalmente,non interessa nulla di quello che fate,l'ho già detto più e più volte,i miei discorsi vertono sui difetti dei vostri discorsi,che se non reggono per me che sono un esterno,figuriamoci per chi è direttamente interessato.

Non ti preoccupare,ho già avuto modo di parlare con chi sa che un forum verte sul dialogo e sull'incremento dell'interesse.Come nel calcio,puoi avere quanti Ibrahimovic vuoi,ma se il campionato è noioso,l'anno prossimo gli spettatori diminuiranno.

Comunque ti invito nuovamente a moderare il linguaggio,questo forum non è ancora una bisca da scaricatori di porto.
    non vedo scaricatori di porto e non ho visto offese gravi o reati ma solo un forumista che non ha capito molto di come funzionano le regole qui.
    E questo forumista sei tu.
    Questo è un forum tematico dei padani, tu non hai il diritto di venire qui a dire a loro cosa devono pensare e cosa devono sognare.
    Se questo diverbio fosse apparso su qualsiasi altro forum avresti avuto il diritto di insistere, ma non qui.
    Questo è il forum chiamato PADANIA, non è una coincidenza.
    Se non avessi voluto lasciare agli utenti la libertà di sognare una Padania libera e di discuterne tra loro avrei chiuso questo forum, ma evidentemente non l'ho fatto.

Fossimo stati sul Principale o sul Fondoscala avresti anche avuto il diritto di continuare la discussione all'infinito ma sei sul loro forum che è stato assegnato a loro e quindi alla lunga chi sbaglia sei tu.

Infine, lo dico davvero, tu non hai idea di che significhi offendere una persona o commettere il reato di ingiuria o diffamazione, io qui ho visto anche toni accesi ma nemmeno troppo, tu parli come se chi non ti da ragione a tutti i costi ti offendesse per il solo fatto di pensarla diversamente da te.
    Insomma hai fatto una segnalazione completamente sbagliata.
    Se i moderatori di questo forum mi chiedessero di metterti in sola lettura per questo forum lo farei subito.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    per la cronaca se ci sono dei post che ritenete inopportuni o diffamatori cliccate
    l'icona "segnala messaggio" del post incriminato senno' noi non possiamo capire a
    cosa vi riferite . Grazie
    .
    ho capito a chi ti riferisci ma quello non ha capito come funziona il sistema di segnalazione mi sa e non ha capito nemmeno il regolamento.
    Pensa che se non gli danno ragione lo offendono...

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

utente Abruzzen messo in sola lettura.
    Fatemi sapere se puoi ancora scrivere qui.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    utente Abruzzen messo in sola lettura.
    Fatemi sapere se puoi ancora scrivere qui.
    A va bin parej.
    Grasie.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Pagina 112 di 163 PrimaPrima ... 1262102111112113122162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito