Pagina 115 di 163 PrimaPrima ... 1565105114115116125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1628

Discussione: l'Indipendensa

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: l'Indipendensa

Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Se conosco i miei corregionali mi spiace, ma a questo punto delle cose... No. Noi veneti diamo fiducia con facilità, ma con altrettanta fiducia la togliamo. L'illusione dello Stato Padano ha trovato in questi giorni la parola fine con la caduta delle (ultime!) fortezze leghiste in Veneto.

Se un percorso di autodeterminazione dev'essere intrapreso, i veneti sapranno cosa scegliere. Perché Milano ha rubato tanto quanto Roma, e questo lo sappiamo bene.

Personalmente non credo a una Confederazione Cisalpina, più che altro perché come carta non ha funzionato, ma posso ammettere l'esistenza di una Serenissima Repubblica Veneta che si estenda anche oltre i confini dell'attuale ed imposta Regione Veneto.
    Bene, ... si fa per dire.

Fra mille anni saremo ancora qua a parlare di come liberarci dall'oppressore di turno.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

email non funzionante
     Likes dati
    19,078
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ve lo sto scrivendo da un anno.
    E' tempo di organizzarsi.
    Nel raduno del Gotthard ne parleremo.
    ma e' necessario che ci siano rappresentanti di tutte le patrie, liguria e romagna inclusa, oltre al veneto friuli.

Gli obiettivi saranno due:
    uno fisico-ambientale con la creazione di oppida/castellari distribuiti su tutta l'europa, e dotati da alta penetrazione informatica oltre ad un'autosussistenza;

uno virtuale basato su un contenitore che permetta un fenomeno aggregativo, e non impositivo , delle vulgate identitarie sparse da est ad ovest e da nord a sud.
    Da parte mia se uno del Salento vorra' aderire ..ben venga...l'importante e' che ognuno sia libero a CASA PROPRIA!
    Ultima modifica di animal; 29-05-13 alle 14:50
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

email non funzionante
     Likes dati
    19,078
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non me ne vogliano i padano-alpini o i veneti, ma appartenendo alla terra di mezzo (Emilia) talvolta immagino che in questa penisola, siamo come su una nave, e che bene o male si debba navigare tutti insieme, pur se nei diversi ponti, verso una meta, un approdo.
    Il meridionalismo becero mi irrita piu' di una puntura di zanzara, ma anche il menefreghismo basso padano, o l'iperattivismo lombardo ( a prezzo di tutto e tutti).
    Quindi se insieme si lotta contro un'europa che ci odia, potremo, poi dividere le nostre strade e ricostruire ( al nord) le nostre patrie identitarie.,
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il Nord è sull'orlo del baratro.
    In realtà ormai ci è affogato dentro.
    La distinzione, e di conseguenza, la divisione, la fanno loro stessi, quelli che hanno lavorato e continuano a lavorare per annientarci.
    ANNIENTARCI, capito bene? TUTTI, padani e terry al nord, purchè bianchi ed europei.
    Ormai è solo su QUESTA base che si può sperare di intervenire, sempre che ci sia ancora tempo.
    I nostri figli, parlo di generazione, sarebbero i primi a non capire e a non seguirci su basi identitarie, sono nati ed abituati da sempre a convivere con i compagni, gli amici terry e figli di terry, tra qualche anno i ragazzini si abitueranno ai compagni negri e sarà anche peggio.
    Che battaglia vuoi fare su base identitaria quando c'è chi ha lavorato e lavora da decenni per cancellarci?
    Questa strada era ancora percorribile ai tempi della LN, oggi bruciata.
    Prima occorre parlare di Nord.
    Per salvarlo.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Gli italiani etnici sono nostri nemici, come la loro italia.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Gli italiani etnici sono nostri nemici, come la loro italia.
    Sai da sempre come la penso, quindi non darmi lezioni su questo.
    Anche qui ho scritto che li odio.
    Ma la realtà è la realtà.
    Prima occorre pensare a dividerci, e in questo quelli al nord possono essere guidati a darci una mano. I numeri sono sempre stati ESSENZIALI.
    Hanno bisogno anche loro, ormai che sono qui, della michetta per sopravvivere.
    E giù non tornerebbero neanche morti: sanno che perderebbero la faccia di fronte a chi è rimasto e vive anche sulle spalle loro e del loro lavoro.
    Anche i nemici possono diventare utili edd essere usati.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Sai da sempre come la penso, quindi non darmi lezioni su questo.
    Anche qui ho scritto che li odio.
    Ma la realtà è la realtà.
    Prima occorre pensare a dividerci, e in questo quelli al nord possono essere guidati a darci una mano. I numeri sono sempre stati ESSENZIALI.
    Hanno bisogno anche loro, ormai che sono qui, della michetta per sopravvivere.
    E giù non tornerebbero neanche morti: sanno che perderebbero la faccia di fronte a chi è rimasto e vive anche sulle spalle loro e del loro lavoro.
    Anche i nemici possono diventare utili edd essere usati.
    Se intendi quelli che vivono da noi, sì; saranno costretti a scegliere: o con noi o al loro paese.
    Tacito, Agricola, 30/32.

email non funzionante
     Likes dati
    19,078
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gli italiani emigrati al nord non vorranno mai una padania indipendente.
    Si sentirebbero stranieri, e non accettati....mentre ora, per quieto vivere o per altro fanno parte del sistema.

Penso, invece, che siano quelli rimasti giu' , e ce ne sono, che vogliono l'indipendenza che potranno dare una mano.....

Comunque lo ripeto...testacce dure...l'urgenza e' il taglio dall'europa.....e poi affamata la bestia, la bestia se ne andra' immediatamente.

Οὖτις
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Non me ne vogliano i padano-alpini o i veneti, ma appartenendo alla terra di mezzo (Emilia) talvolta immagino che in questa penisola, siamo come su una nave, e che bene o male si debba navigare tutti insieme, pur se nei diversi ponti, verso una meta, un approdo.
    Il meridionalismo becero mi irrita piu' di una puntura di zanzara, ma anche il menefreghismo basso padano, o l'iperattivismo lombardo ( a prezzo di tutto e tutti).
    Quindi se insieme si lotta contro un'europa che ci odia, potremo, poi dividere le nostre strade e ricostruire ( al nord) le nostre patrie identitarie.,
    io credo che tutto sia perduto, e che probabilmente l'unica soluzione risieda nel comprarsi una malga in un qualche posto sperduto tra le alpi, vivendo isolati e di sussitenza.
    al di là di indipendenza o no, al di là delle ideologie che ci dividono e di tutti i sofismi politico culturali che costruiamo tra di noi.
    gaber cantava "la mia generazione ha perso", la mia invece è, paradossalmente, morta venendo alla luce.
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...

email non funzionante
     Likes dati
    19,078
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sei giovane o Caligola, ma sei gia' vecchio....

Pagina 115 di 163 PrimaPrima ... 1565105114115116125 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito