Pagina 122 di 163 PrimaPrima ... 2272112121122123132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 1628

Discussione: l'Indipendensa

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Predefinito Re: l'Indipendensa

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Io la vedo cosi'.
    E io sottoscrivo. Intendo questo infatti.

email non funzionante
     Likes dati
    19,078
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    E io sottoscrivo. Intendo questo infatti.
    Buona giornata anche a te Ribelle, insieme a Caligola e gli altri giovani che da poco si sono uniti a noi sul forum.
    Unendo le tante e differenziate esperienze con le singole, ma strenui forze, forse potremo tracciare un percorso,che deve basarsi su poche idee...dei mantra a presa rapida (ormai capiamo e ci entra in testa solo quello che ci viene ripetuto ripetuto ripetuto) veicolate sia sul web che sul territorio.

E comunque occorre mettere da parte personalismi ed ambizioni tenendo presente che quale gioia ti puo' dare la ricchezza ed il successo se attorno a te vedi solo macerie.

Invito ad andare in Svezia, non nelle citta' , ma lungo le coste e le foreste per vedere quello che un popolo sinceramente democratico ( anche se un po' addormentato) applica come stile di vita.
    Le case di legno sono tutte uguali, solo il colore cambia dal rosso al giallo, ma nessun simbolo di ostentazione di potere e ricchezza, e cosi' dovrebbe essere.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

La semplicità e la schiettezza del messaggio dev'essere priorità assoluta. I personalismi non devono esistere e non devono nemmeno ipoteticamente sorgere.

Questo può accadere solo in seno ad un complesso di idee democratico, acefalo e paritario.

L'obiettivo primario, la cui forza deve oltrepassare ogni sorta di problematica interna, il punto numero 1 di questa nostra lotta chiamiamola ideale, chiamiamola politica o metapolitica (poco importa!) è la libertà, l'indipendenza, l'autodeterminazione.

Ogni altra cosa è un aspetto secondario.

Οὖτις
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buona giornata anche a te Ribelle, insieme a Caligola e gli altri giovani che da poco si sono uniti a noi sul forum.
    Unendo le tante e differenziate esperienze con le singole, ma strenui forze, forse potremo tracciare un percorso,che deve basarsi su poche idee...dei mantra a presa rapida (ormai capiamo e ci entra in testa solo quello che ci viene ripetuto ripetuto ripetuto) veicolate sia sul web che sul territorio.

E comunque occorre mettere da parte personalismi ed ambizioni tenendo presente che quale gioia ti puo' dare la ricchezza ed il successo se attorno a te vedi solo macerie.

Invito ad andare in Svezia, non nelle citta' , ma lungo le coste e le foreste per vedere quello che un popolo sinceramente democratico ( anche se un po' addormentato) applica come stile di vita.
    Le case di legno sono tutte uguali, solo il colore cambia dal rosso al giallo, ma nessun simbolo di ostentazione di potere e ricchezza, e cosi' dovrebbe essere.
    grazie del benvenuto
    non per fare polemica, ma la Svezia è proprio l'ultima cosa che ho in mente quando penso a come dovrebbe essere la mia terra delle case di cui parli me ne sono innamorato anch'io al primo sguardo, soprattutto quelle con erba e piccoli arbusti che crescono in quei tappeti di muschio che hanno al posto del tetto! però ecco, esempio lato per quanto riguarda lo stile di vita inteso come organizzazione delle abitazioni in simbiosi con l'ambiente, nulla più. perchè per il resto piuttosto vado a vivere in uganda
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Caligola- Visualizza Messaggio
    grazie del benvenuto
    non per fare polemica, ma la Svezia è proprio l'ultima cosa che ho in mente quando penso a come dovrebbe essere la mia terra delle case di cui parli me ne sono innamorato anch'io al primo sguardo, soprattutto quelle con erba e piccoli arbusti che crescono in quei tappeti di muschio che hanno al posto del tetto! però ecco, esempio lato per quanto riguarda lo stile di vita inteso come organizzazione delle abitazioni in simbiosi con l'ambiente, nulla più. perchè per il resto piuttosto vado a vivere in uganda
    Io sto bene tra i miei fiumi, le mie sterpaglie, i miei campi e le mie casette rustiche in tetto di cotto.

In Veneto. Casa mia!

email non funzionante
     Likes dati
    19,078
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Avvertenza per ventuno e gli altri:

ragazzini, se siete qui per divertirvi avete sbagliato indirizzo.
    Prima fate l'esegesi delle vostre abitazioni e terre, in risposta, giusto un poco piccata al mio riferimento svedese, e poi casualmente, vedo che nel forum dei vicini di casa del piano di sotto, anelate a trulli, masserie e quant'altro in sicilia , calabria etc.....

Chiudo e mi dispiace.......
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Avvertenza per ventuno e gli altri:

ragazzini, se siete qui per divertirvi avete sbagliato indirizzo.
    Prima fate l'esegesi delle vostre abitazioni e terre, in risposta, giusto un poco piccata al mio riferimento svedese, e poi casualmente, vedo che nel forum dei vicini di casa del piano di sotto, anelate a trulli, masserie e quant'altro in sicilia , calabria etc.....

Chiudo e mi dispiace.......
    Animal forse è il caso di chiudere con l'antimeridionalismo a vuoto e il prendere in giro le altre culture che magari lottano contro lo stesso nemico?

Forse un po' di credibilità è stata persa con le solite pataccate anti-terroniche, in 20 anni, non trovi?

Non facciamo discorsi che non centrano niente, non mescoliamo politica con culture...

Tu odierai le spiagge della Calabria: ok. Io no, anzi le trovo meravigliose. Questo non significa che apprezzi i politici della Calabria o come questa si attacchi alla scusa 'ndrine per ogni spreco di denaro pubblico.

Un po' di discernimento ragazzi, per piacere.
    Ultima modifica di RibelleInEsilio; 02-06-13 alle 12:32

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Caligola- Visualizza Messaggio
    grazie del benvenuto

sono ca**i tuoi

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Ragazzi ma la Svezia dove la percentuale di bianchi è a momenti inferiore a quella degli immigrati è il vostro modello di riferimento?

Auguri!

Forumista senior
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non penso che ci sia qualcuno qui sopra che filosofeggi.
    Le stesse tesi complottistiche, antimondialiste che fioriscono nel forum, sono tutt'altro che panzanate di 4 gatti, ma la realta' ch
    e ognuno sperimenta quotidianamente.

Per quanto riguarda la politica penso abbia fatto il suo tempo.
    Ormai e' lotta di interessi per le classi dominanti e lotta per la sopravvivenza per gli altri.
    Chiamala come vuoi.
    Qui occorre sapere dove si va a parare, forgiare poche idee ma letali per il partitume ( tipo fuori dall'euro), e sfruttare il web.
    E' certo che occorrano alcune figure "carismatiche" e integerrime.....un po' difficili da trovare perche' la lucentezza del pensiero e dell'eloquio si accompagna quasi sempre ad una narcisistica ambizione.
    Per questo e' molto meglio essere tanti e coesi, come un unico corpo, senza tentennamenti, discussioni aprioristiche, e personalismi.
    Io la veo cosi'.

Beh panzane il complottismo fino ad un certo punto.

Ferdinando Imposimato non per nulla sta parlando di strategie complottiste dietro ogni fatto di sangue in italia.

Da Moro a Falcone, da Bilderberg ad Andreotti, dal Kgb alla Cia. Le verità di Imposimato sulle stragi

Venerdì, 31 maggio 2013 - 143:00

Da Moro a Falcone, da Bilderberg ad Andreotti, dal Kgb alla Cia. Le verità di Imposimato sulle stragi - Affaritaliani.it

E una voce un po' fuori coro, anche se i suoi libri vengono pubblicati dalla newton e Compton, casa molto allineata.

Pagina 122 di 163 PrimaPrima ... 2272112121122123132 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito