Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 19282930 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 316

Discussione: Sono tornato da Cuba!

  1. #281
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Gli stati meno invasivi di quelli attuali.
    nomi?
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  2. #282
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    nomi?

    Minchia, mi sembri stefaboy


    Ti è già stato fatto l'esempio dell'Italia di 40-50 anni fa, quando lo stato, tutto sommato, "lasciava fare".
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  3. #283
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Oppure, ecco, leggi i racconti di Bukowski della fine degli anni '60. E' impressionante come una persona come lui, poco più di un barbone, passasse da un alloggio all'altro nel giro di una settimana e, partendo la mattina presto, finisse sempre col trovare un lavoro, che magari durava una settimana!

    No contratti d'affitto 4+4 con caparra, no contratti collettivi dei lavoratori.

    - Serve una stanza?
    - Sì
    - Sono 20 dollari a settimana

    - Sei in grado di sollevare un quarto di manzo?
    - Sì
    - Bene, la paga è 10 dollari al giorno. Quelli sono gli stivali, trovane un paio in cui ti entrino i piedi e poi vai laggiù da James, che ti spiega come agganciare i quarti di manzo nel camion frigo

    Prova a fare oggi una cosa del genere.

    Troppo stato = troppi "diritti universali" = troppa burocrazia = vita ingessata
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  4. #284
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Minchia, mi sembri stefaboy


    Ti è già stato fatto l'esempio dell'Italia di 40-50 anni fa, quando lo stato, tutto sommato, "lasciava fare".
    nell'italia di quarante e cinquanta anni fa, lo stato incentivava a cementificare le coste, a costruire enormi quartieri abusivi, creando enormi problemi per la depurazione, a cementificare i terreni agricoli, ed a fare gestire il commercio dei prodotti agricoli alla grande distribuzione, che a sua volta ha distrutto l'agricoltura in italia, impedendo a chi volesse andare a mare vicino casa dopo il lavoro di farlo, e costringendolo a pagare viaggi lontani per fare cio che faceva vicino casa sua pochi anni prima, inoltre per sopravvivere bisognava lavorare al nero facendosi il culo rotto come il tuo amico, per comprare casa era necessario allontanarsi sempre di più dai posti di lavoro, e si era costretti a comprare l'auto.
    Non mi risulta che in quegli anni chi lo avesse voluto, avrebbe potuto fare la stessa vita di un cubano
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  5. #285
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Oppure, ecco, leggi i racconti di Bukowski della fine degli anni '60. E' impressionante come una persona come lui, poco più di un barbone, passasse da un alloggio all'altro nel giro di una settimana e, partendo la mattina presto, finisse sempre col trovare un lavoro, che magari durava una settimana!

    No contratti d'affitto 4+4 con caparra, no contratti collettivi dei lavoratori.

    - Serve una stanza?
    - Sì
    - Sono 20 dollari a settimana

    - Sei in grado di sollevare un quarto di manzo?
    - Sì
    - Bene, la paga è 10 dollari al giorno. Quelli sono gli stivali, trovane un paio in cui ti entrino i piedi e poi vai laggiù da James, che ti spiega come agganciare i quarti di manzo nel camion frigo

    Prova a fare oggi una cosa del genere.

    Troppo stato = troppi "diritti universali" = troppa burocrazia = vita ingessata
    io sono abituato ad andare a letto presto, si è fatto troppo tardi per replicare alle tue fesserie ed alle sparate, del saccente feliks degne del lettore medio dell'aborto editoriale tipico esempio di propaganda politica spacciata per ricerca storica, chimato libro nero del comunismo
    Ultima modifica di don Peppe; 12-01-12 alle 03:35
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  6. #286
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  7. #287
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    io sono abituato ad andare a letto presto, si è fatto troppo tardi per replicare alle tue fesserie ed alle sparate, del saccente feliks degne del lettore medio dell'aborto editoriale tipico esempio di propaganda politica spacciata per ricerca storica, chimato libro nero del comunismo
    mazza che bel figurone finale,un uscita di scena che neanche Maria Callas .
    Fai cosi':
    Sii piu' frugale ,che lo spazio che ti prendi con quel coso li' nella firma e' troppo,e' un lenzuolone di 85 chili perdindirindina
    ..mettici "ciao amici",un sorriso e ,se volessi davvero essere carino e coerente..finiscila col disco incantato del "fammi gli esempi"quando di esempi a sostegno del caso te ne vengano dati a potenziale infinito,riconoscili,segui il filo comunicativo civilmente,fai la persona educata su.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 12-01-12 alle 07:23
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  8. #288
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Risultato totale e finale:
    LO STATO NON ESISTE.

    Highlights:
    Campo in condizioni paleo libertarie anarco capitalistiche.
    Temperature apolitiche ma con ondate di apartitismo.
    La partita:
    Un tiro a segno di Theremin all'ovile statale il quale,preso dallo sconforto,finisce l'incontro segnando pure nella propria porta per poi scappare a'la Mario Merola in lacrime negli spogliatoi.
    C'era pure un rigore grande come una casa costruita da Feliks abusivamente sulle spiagge della Puglia sud-meridionale per Theremin.
    Io sono stato ammonito perche' non mi faccio mai i cazzi miei.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 12-01-12 alle 07:34
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  9. #289
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio

    A Cuba non si può vivere "all'occidentale", per via dell'intervento statale

    In Occidente non si può vivere come un cubano, per via dell'intervento statale

    Quindi, per vivere tutti come diavolo ci pare, occorrerebbe che gli stati facciano un bel passone indietro.
    Eccolo , il post dal messaggio finale sincretizzato sinteticamente con risbocco semplice perfetto drammatico, simbolo di un qualcosa importante e vero si,e' lui si ma io voglio immaginarlo anche accompagnato dalla musica di Beethoven quella:
    tadadadaann
    ..TAdadadaaaaaaaaaaan

    La musica che nella mia mente significhera' sempre:
    " E' davvero importante!!".
    Ultima modifica di Steppenwolf; 12-01-12 alle 08:39
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  10. #290
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Oppure, ecco, leggi i racconti di Bukowski della fine degli anni '60. E' impressionante come una persona come lui, poco più di un barbone, passasse da un alloggio all'altro nel giro di una settimana e, partendo la mattina presto, finisse sempre col trovare un lavoro, che magari durava una settimana!

    No contratti d'affitto 4+4 con caparra, no contratti collettivi dei lavoratori.

    - Serve una stanza?
    - Sì
    - Sono 20 dollari a settimana

    - Sei in grado di sollevare un quarto di manzo?
    - Sì
    - Bene, la paga è 10 dollari al giorno. Quelli sono gli stivali, trovane un paio in cui ti entrino i piedi e poi vai laggiù da James, che ti spiega come agganciare i quarti di manzo nel camion frigo

    Prova a fare oggi una cosa del genere.

    Troppo stato = troppi "diritti universali" = troppa burocrazia = vita ingessata
    ora ti vengono a dire che non tutti vogliono fare la vita di bukowsky... vogliono la moglie e i figli garantiti per legge (perché sta scritto in costituzzzione!)

 

 
Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 19282930 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-09-13, 18:34
  2. Sono tornato.
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-06-13, 14:20
  3. Sono tornato e sono a disposizione della coalizione
    Di Lampo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 15:26
  4. Sono tornato.
    Di alfredoibba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 00:03
  5. sono tornato e sono felice !!
    Di parmigiano (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-04-02, 22:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito