Mi spiace che Lei utilizzi questo tono con riguardo ad una mia banale e scherzosa affermazione, che ritengo racchiuda un pò di verità e che comunque non era riferita alla Sua opinione, ma era genericamente rivolta a stigmatizzare un atteggiamento diffuso presso molte persone di sinistra.
Per la precisione mi riferisco all'atteggiamento di chi, come ad esempio Bertinotti, in patria predicano democrazia, partecipazione, diritti, libertà etc... ed al contempo sono indulgenti sino all'ipocrisia con un dittatore come Fidel Castro, stringendogli la mano e blandendolo in ogni occasione, ma che ad esempio spedisce la gente in carcere semplicemente perchè omosessuale.
Mai parlato di Israele. Io sono filo-iraniano.

Ommamia quanta invidia, perchè è di questo che si tratta, a te e a quelli come te dei cubani non frega un cazzo, ve lo ripeto a voi frega che uba abbia resistito agli usa e frega del Che che è un mito mondiale, è questo che vi rode a voi non della dittatura o delle prostitute a poco prezzo che si trovano in ogni paese del 3 mondo.
Viene ammirato il popolo cubano per la loro determinazione perchè sono risucisti a sconfiggere i sudici, cosa che non avete saputo fare nemmeno voi fascitoidi da 4 soldi, anzi voi ci siete diventati subito schivi e felici.
Addirittura c'è chi ha sostenuto che la Cina non è più comunista pur di dar contro a Cuba.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tu sei malato di obiezionite.
Allora l'hai capito, perché menti? Mi sa che la leva è obbligatoria e senza sconti per nessuno. Che devo fare se il thread è un elogio ai popoli patriottici. Prego, supponga pure.Si deve fare servizio militare? Beh c'è da supporre sia una bella cosa, questo thread è tutto un elogio ai popoli patriottici.![]()
Ultima modifica di Mike Suburro; 11-01-12 alle 15:51
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF