
Originariamente Scritto da
don Peppe
io personalmente i locali li ho sempre schifati anche quando ero giovane.
presumo che il tuo amico abbia più di cinquanta anni, e personalmente fare una vita di merda, per potersi permettere arrivato ad oltre cinquanta anni, di imbottirsi di viagra e passare le notti da un locale ad un altro(generalmente lo si fa per andare a puttane ed ubriacarsi), non mi sembra una grande prospettiva, peraltro una volta coiunvolto negli icnidenti del sabato sera mi sembra tuttaltro che piacevole, a me piacerebbe molto di più, vivere un un bel posto, con un buon clima, avere ritmi di lavoro umani, dopo il lavoro fare sport, poi andare con gli amici sulla spiaggia, a ballare, conoscere qualche coetanea e chiavare con lei, leggere, fare tutte le attività che mi soddisfano, ed arrivato alla vecchiaia, dopo avere raggiunto la pace dei sensi e vissuto una vita rilassata e senza stress, dedicarmi ad attività consone ad un anziano, come pescare, coltivare l'orticello, giocare a cart, a boccie o a scacchi con gli altri anziani, andare a ballare, suonare e cantare con gli altri anziani, senz avere la paura di essere rapinato