L'euro rimarrà se non esploderà del tutto rimarrà solo la moneta degli stati del nord, sicuramente tutta l'europa latina riggetterà questo aborto adesso non sò dirti in che giorno esattamente cosi a bucio de culo direi il 13 luglio, cmq sicuramente l'euro non supererà luglio 2012, la prima andare in default sarà la grecia e questo avverrà entro massimo marzo corrente anno, una volta che gli investitori capiranno quanto sia fragile un paese dell'eurozona e quanto facile possa essere l'insolivibilità di questo a quel punto il panico contaggierà i mercati , nessuno si fiderà piu' dei paesi dell'eurozona le agenzie di ratingh giustamente ci declasseranno in serie C e tutto il palazzo costruito senza fondamenta compierà il suo corso naturale crollandoci in tesa e regalandoci almeno un anno di miseria nera.
Il destino è già scritto io ho già prenotato il volo per l'argentina per il 30 luglio e ho già comprato una vacca e due maiali per mia madre e mio padre che rimarranno qua. Tutto è già scritto rimane solo da capire se dopo il crollo esisterà ancora qualche sinistro boccalone che dirà che l'euro ci ha salvato.

repapelle: