Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 140
    Forumista senior
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: quando tornerà la lira?

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    repapelle:repapelle:repapelle:

certo! noi con la lira e gli altri paesi con l'euro repapelle:repapelle:
    L'euro rimarrà se non esploderà del tutto rimarrà solo la moneta degli stati del nord, sicuramente tutta l'europa latina riggetterà questo aborto adesso non sò dirti in che giorno esattamente cosi a bucio de culo direi il 13 luglio, cmq sicuramente l'euro non supererà luglio 2012, la prima andare in default sarà la grecia e questo avverrà entro massimo marzo corrente anno, una volta che gli investitori capiranno quanto sia fragile un paese dell'eurozona e quanto facile possa essere l'insolivibilità di questo a quel punto il panico contaggierà i mercati , nessuno si fiderà piu' dei paesi dell'eurozona le agenzie di ratingh giustamente ci declasseranno in serie C e tutto il palazzo costruito senza fondamenta compierà il suo corso naturale crollandoci in tesa e regalandoci almeno un anno di miseria nera.
    Il destino è già scritto io ho già prenotato il volo per l'argentina per il 30 luglio e ho già comprato una vacca e due maiali per mia madre e mio padre che rimarranno qua. Tutto è già scritto rimane solo da capire se dopo il crollo esisterà ancora qualche sinistro boccalone che dirà che l'euro ci ha salvato.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lauralaura Visualizza Messaggio
    Io non ho mai votato per Berlusconi,
    Non te ne fare una croce!
    Come vedi, oggi è comunque vostro alleato.repapelle:
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

disillusa
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    L'euro rimarrà se non esploderà del tutto rimarrà solo la moneta degli stati del nord, sicuramente tutta l'europa latina riggetterà questo aborto adesso non sò dirti in che giorno esattamente cosi a bucio de culo direi il 13 luglio, cmq sicuramente l'euro non supererà luglio 2012, la prima andare in default sarà la grecia e questo avverrà entro massimo marzo corrente anno, una volta che gli investitori capiranno quanto sia fragile un paese dell'eurozona e quanto facile possa essere l'insolivibilità di questo a quel punto il panico contaggierà i mercati , nessuno si fiderà piu' dei paesi dell'eurozona le agenzie di ratingh giustamente ci declasseranno in serie C e tutto il palazzo costruito senza fondamenta compierà il suo corso naturale crollandoci in tesa e regalandoci almeno un anno di miseria nera.
    Il destino è già scritto io ho già prenotato il volo per l'argentina per il 30 luglio e ho già comprato una vacca e due maiali per mia madre e mio padre che rimarranno qua. Tutto è già scritto rimane solo da capire se dopo il crollo esisterà ancora qualche sinistro boccalone che dirà che l'euro ci ha salvato.
    Vabbè non è che la vacca e i due maiali risolvono la situazione dei tuoi!
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, a ben vedere significa onorare gli onesti".

disillusa
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non te ne fare una croce!
    Come vedi, oggi è comunque vostro alleato.repapelle:
    Vostro di chi???
    Cmq non me ne faccio una croce, stai sereno, ne sono ben contenta.
    La mia premessa aveva il solo scopo di dimostrare che non sono nella posizione di chi vuole difendere vecchie idee ad oltranza (europeiste), solo per mera tifoseria.
    L'europa è stata un fallimento, pazienza, ci abbiamo provato.
    Ora stop.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, a ben vedere significa onorare gli onesti".

Forumista senior
     Likes dati
    166
     Like avuti
    810
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Il 13 luglio! Una vacca e due maiali...l'asino in casa già ce l'avevano!!!

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lauralaura Visualizza Messaggio
    Vostro di chi???
    Cmq non me ne faccio una croce, stai sereno, ne sono ben contenta.
    La mia premessa aveva il solo scopo di dimostrare che non sono nella posizione di chi vuole difendere vecchie idee ad oltranza (europeiste), solo per mera tifoseria.
    L'europa è stata un fallimento, pazienza, ci abbiamo provato.
    Ora stop.
    Solo gli imbecilli non cambiano mai idea.

Io sono antieuropeista e antiglobalizzazione da sempre, ma dal mio punto di vista è facile " prevedere" cose già accadute.

Prendi per esempio uno che si lancia dall'aereo senza paracadute...
    già in volo è facile prevedere quanto è già accaduto, che si concretizzerà al momento dell'impatto.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ma perchè quando c'era la lira scusate lo "spread" a quanto era?
    Con la lira abbiamo avuto i titoli di Stato al 12% e Spread sopra quota 700.
    IL BACICCIA E' BULICCIO

Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

(Silvio Berlusconi, 1994)

patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ribadisco, l'Euro e l'UE reggeranno alla crisi alla faccia vostra di euroscettici dell'ultimo giorno o dal primo giorno...
    IL BACICCIA E' BULICCIO

Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

(Silvio Berlusconi, 1994)

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Con la lira abbiamo avuto i titoli di Stato al 12% e Spread sopra quota 700.
    Secondo Monti lo spread non deve preoccuparci troppo...

(G. D'Annunzio)

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Ribadisco, l'Euro e l'UE reggeranno alla crisi alla faccia vostra di euroscettici dell'ultimo giorno o dal primo giorno...
    Attento alla medicina troppo forte: il malato deve VIVERE, non guarire e morire il giorno dopo.

Secondo me la cosa più importante è il lavoro, che crea ricchezza, non i " conti in ordine" per compiacere l'Europa.

Oggi servirebbe una piccola stampa di bigliettoni per mettere in circolo liquidità e far ripartire la produzione.

Alla faccia dell'inflazione.
    Ditelo alla " culona", che se ci strangola, col cacchio che continueremo a comperare Mercedes, Audi, Bmw e VW...

(G. D'Annunzio)

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima