Pagina 11 di 87 PrimaPrima ... 1011122161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 865

Discussione: Bananas

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Re: Rif: Bananas

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    “Luisngato, ma per ora no grazie”. Anzi, “Niet”: così Romano Prodi, a cui pare interessi sul serio fare il nonno, ha declinato l’offerta del numero uno di Gazprom, Alexei Miller, di diventare presidente di South Stream Ag, la società di diritto svizzero costituita dall’Eni e dalla stessa Gazprom per la realizzazione del gasdotto dal Mar Nero all’Europa.
    “Il presidente Prodi ha incontrato gli amministratori delegati di Gazprom ed Eni, Alexei Miller e Paolo Scaroni. Durante il colloquio si è analizzato l’ottimo e amichevole andamento delle relazioni politiche e commerciali fra Italia e Russia anche con riferimento alle recenti occasioni di diaologo fra Prodi e Putin e alla calorosa lettera inviata da quest’ultimo al presidente del Consiglio italiano la scorsa settimana”, riferiscono fonti di palazzo Chigi al termine del pranzo. “Durante il colloquio è stata avanzata al presidente Prodi la proposta di assumere la presidenza della joint venture fra Gazprom ed Eni, South Stream, e come aveva avuto modo di anticipare nel corso di un recente colloquio telefonico con Valdimir Putin, Prodi pur dichiarandosi lusingato per l’importanza della proposta, ha ribadito la sua intenzione di non interrompere il periodo di riflessione apertosi con l’annuncio della sua uscita dalla vita politica italiana e quindi di preferire declinare l’offerta”, precisano le fonti.

"Poco tempo fa, lo stesso Vladimir Putin aveva aperto all’ipotesi, parlando di un “enorme contributo personale di Romano Prodi nella realizzazione del progetto South Stream”.

http://blog.panorama.it/italia/2008/...ore-dice-niet/

Insomma...a leggere la realtà ed i fatti, sembra che Prodi sia stato il principale artefice dell'affare Gazprom.

Chissà perchè però i sedicenti fascisti incensano silvio per la sua politica energetica (ma quale...ma quando ??!!??) e mai una parolina di ringraziamento per l'opera del professore.

Cioè...io il perchè lo so...ma se lo dico poi s'offendono. hefico:
    Pratica di Mare ti dice niente? Chi era il PdC all'epoca? Il Presidente Buono Prodi?
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    evidentemente sì, oltre a prevedere il grazioso omaggio di CINQUE MILIARDI DI EURO a Gheddafi come "compensazione" di non si sa bene cosa.
    ah, prevedevano anche l'umiliazione dell'Italia, a pecora di fronte ai deliri del Rais....
    E magari vuoi anche dirci che è stato giusto bombardare Gheddafi perché "amico di Putin e Berlusconi"?
    Per cortesia Lego, non offendere te stesso.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Bananas

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Meno male,perchè lo avessero chiesto a te avremmo 600 mld di debito in più.
    Per fortuna ci sono i bocconiani. quelli sì, che ci sanno fare. :giagia:

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Il thread parte da premesse che per me sono fasulle. Nel senso che non siamo per niente nell'eurodisastro ma nel Berlusconi-disastro, senza considerare che nel 2001, anno di ingresso nell'euro, c'era Berlusconi. Se dobbiamo tener conto dei prezzi che si sono alzati, dobbiamo andare a bussare alla solita porta. Ma questo ormai sono dieci anni che lo diciamo e puntualmente si ritorna a parlare dell'euro di Prodi con le stesse risposte.
    Berlusconi non è mai stato padre dell'euro, Prodi sì: è una sua creatura. celebrare i successi della sinistra prendendosela con la destra è un esercizio controproducente...e lascia il tempo che trova.

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità, ma questo euroscetticismo quando ti ha colpito?
    Perché nei ruggenti anni berlusconiani non mi ricordo di un tuo solo post in cui speravi di tornare alla lira...
    Veramente non sono mai stata un'euroentusiasta, a partire da quando ho sentito Prodi decantare le magnifiche sorti e progressive della moneta unica che, a suo dire, avrebbe permesso addirittura di varcare le frontiere senza cambiare valuta (già, perché infatti è noto che gli europei trascorrono il 95% del loro tempo a scambiarsi visite di cortesia passando da un confine all'altro). poi i prezzi raddoppiati in un colpo solo e mai tornati ai livelli di prima. basta per un parere? direi di sì.

Oh, ma dimenticavo: abbiamo risparmiato sugli interessi!!! meno male che stiamo fallendo...
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Fatemi capire bene, IL conflitto d' interessi è colpa dell euro, Mangano in casa è colpa dell euro, le leggi ad personam colpa dell euro, le pagliacciate e le barzellette al piscio colpa dell euro, ruby noemi e tutte le altre sgallettate che lo ricattano, colpa dell euro, mills colpa dell euro, mondadori colpa dell euro.

Prodi pur avendo fatto errori e lontano dal mio modo di vedere le cose, al confronto con il saltimbanco di arcore rimane L 'EVEREST.

Non è che vi vorreste rifare una verginità?

L' avete sostenuto per decenni il cialtrone, DECENNI DI FALLIMENTI, Decenni di leggi ad personam, l'unico che non ha avuto problemi è stato lui, infatti ha anche aumentato i suoi MERDOSSISISMI soldi.

Ma con quale faccia vi rivolgete agli altri elettori? Gli altri criticano sempre a sinistra e li sfanculano di brutto.

Il culto della personalità, la personalità di un tizio alla berlusconi ahahahhaha, rimarrà nelle vostre coscienze.

QUALE CHE SIA LA MONETA DECENNI DI SCELLERATEZZE E DI BERLUSCOII DISTRUGGEREBBERO QUALSIASI PAESE.

LA COLPA? GUARDATEVI ALLO SPECCHIO BANANE.
    Ultima modifica di Aldino; 01-02-12 alle 14:20
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Il thread parte da premesse che per me sono fasulle. Nel senso che non siamo per niente nell'eurodisastro ma nel Berlusconi-disastro, senza considerare che nel 2001, anno di ingresso nell'euro, c'era Berlusconi. Se dobbiamo tener conto dei prezzi che si sono alzati, dobbiamo andare a bussare alla solita porta. Ma questo ormai sono dieci anni che lo diciamo e puntualmente si ritorna a parlare dell'euro di Prodi con le stesse risposte.
    Infatti è noto che la crisi economica mondiale è colpa di BERLUSKAISER e non delle banche americane come la Goldman Sachs, così com'è noto che gli speculatori finanziari sono in realtà dei militanti di Casa Pound in incognito con la collaborazione dei pericolosi NAZISTI di Forza Nuova.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hasselblad Visualizza Messaggio
    Una riflessione insensata e sconclusionata solitamente la si ignora.
    Tu perchè partecpi ad un thread idiota?
    repapelle:repapelle:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Veramente non sono mai stata un'euroentusiasta, a partire da quando ho sentito Prodi decantare le magnifiche sorti e progressive della moneta unica che, a suo dire, avrebbe permesso addirittura di varcare le frontiere senza cambiare valuta (già, perché infatti è noto che gli europei trascorrono il 95% del loro tempo a scambiarsi visite di cortesia passando da un confine all'altro). poi i prezzi raddoppiati in un colpo solo e mai tornati ai livelli di prima. basta per un parere? direi di sì.

Oh, ma dimenticavo: abbiamo risparmiato sugli interessi!!! meno male che stiamo fallendo...
    Per il mancato controllo dei prezzi citofonare governo Berlusconi.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Per il mancato controllo dei prezzi citofonare governo Berlusconi.
    Bene, ottimo.
    Per la mancata consultazione dei cittadini italiani nella decisione di rinunciare alla propria sovranità monetaria a chi dobbiamo citofonare?

Ministro dell'Economia
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Bene, ottimo.
    Per la mancata consultazione dei cittadini italiani nella decisione di rinunciare alla propria sovranità monetaria a chi dobbiamo citofonare?
    All'assemblea costituente. Ne sono rimasti in vita solo tre, mi sbrigherei.
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iluvatar85 Visualizza Messaggio
    All'assemblea costituente. Ne sono rimasti in vita solo tre, mi sbrigherei.
    Ah non sapevo che avessimo aderito alla moneta unica europea nel 1948. Non si finisce mai di imparare

Pagina 11 di 87 PrimaPrima ... 1011122161 ... UltimaUltima