Ti sei spiegato benissimo, invece.
Mai mezza parola contro i delinquenti e profluvi di interventi contro la magistratura: alla faccia della "equidistanza".
Ma reitero: nella contesa tra guardie e ladri chi non "parteggia" sta dalla parte dei ladri.

Ti sei spiegato benissimo, invece.
Mai mezza parola contro i delinquenti e profluvi di interventi contro la magistratura: alla faccia della "equidistanza".
Ma reitero: nella contesa tra guardie e ladri chi non "parteggia" sta dalla parte dei ladri.

Tu chi saresti per decidere chi siano i ladri?
Ovvio: per i lobotomizzati i ladri ed i cattivi sono immancabilmente "gli altri"...
Ed è per uesto motivo che si recano, da brave scimmiette ammaestrate,ad apporre la croce sul simbolo di propri beniamini.
Salvo poi fare le boccucce, allorchè viene fuori che anche questi fottono i soldi, non mantengono le promesse fatte in campagna elettorale (il conflitto di interessi, infatti, era tra le proprità del governo dell'Ulivo...ti risulta che lo abbiano risolto, o ti hanno preso bellamente per il culo, teb e quelli come te che vi eravate fidati delle promesse da marinaio?) e altre stronzate varie.
Ma tu continua pure a credere di essere depositario del Verbo: certi soggetti è bene lasciarli a bagno nella loro bratta, poichè ogni tentativo di ragionamento è destinato ad infrangersi contro le loro stereotipate visioni.
Auguri.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

rinuncia, è come cavare sangue dalle rape,
se provi a dire a certe persone di questo forum, esempio: che è una vergogna che abbiano tagliato i fondi ai portatori di handicap, si sconquassano dalle risate,
ci ho provato molte volte..a sensibilizzarli....ma....
i loro unici pensieri sono il loro Suv che sembra abbia l'iniezione sballata ecc e TUTTI a dire che non è vero che l'evasione è un problema.
Ultima modifica di remox; 02-02-12 alle 15:28

Tu hai letto ciò che ho scritto in merito?
hai dei miei post dove difenderei i ladri?
Se si postali, sennò vedi anche tu di imparare a RAGIONARE, invece di limitarti a scrivere slogan contro qualcuni di cui non sai un benemerito cazzo.
perchè avete veramente rotto le palle coi vostri metodi da depositari della Verità Assoluta.
Cianciate di "libertà dki espressione" e tanti altri bei concetti, vi dichiatae (a parole,ovvio) contro ogni censura e pregiudizio salvo pi andare vanti a sloga e preconcetti.
Quando avrai qualche critica da rivolgermi su ciò CHE HO SCRITTO, postandomelo, e non sulla base di generiche accuse peraltro alla cazzo, ritorna pure.
E fai con calma a trovare i miei post che inneggiano ai ladri e alre segate, mi raccomado, non ho fretta.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

In Italia la concentrazione di camaleonti supera quella di tutti i siti equatoriali e sub equatoriali del pianeta.
Il risultato lo abbiamo quotidianamente sotto i nostri occhi, con le guardie e i ladri coinvolti in un gioco di intercambiabilità senza fine.
Ultima modifica di Hasselblad; 02-02-12 alle 16:16

Come no: quelli è tutti coloro i quali sarebbero (secondo il suo personalissimo metro) nel giusto, ancora non hai compreso come funzionerebbero le cose secondo i soloni del forum?
E naturalmente il tutto su di una sorta di lavagnetta, coi buoni rigorosamente da una parte.
E qualora ti provassi a far notare che lo schifo è assolutamente trasversale, ecco che saresti immediatamente arruolato tra i sostenitori dei ladri.ostridicolo:
Ma tu pensi di poter ragionare con simili cialtroni?

La Slovenia ha l'euro ma la benzina costa 1.4 al litro contro 1.8 dell'Italia. Il fatto è che è tipicamente italiano dare la colpa agli altri: il problema è sempre stato l'Italia, cioè uno stato che sputa sui migliori periodi della penisola perché "eravamo derisi in quanto divisi". E uniti le prendiamo militarmente dalla Grecia ed economicamente da qualsiasi paese appena uscito dal comunismo.