Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Gli italiani saranno stati anche strozzini ma certo non avrebbero mandato il proprio paese in fallimento come farebbero senza esitare gli strozzini esteri ai quali interessa solo il guadagno, non il sistema Italia (a differenza degli italiani che in quel sistema ci vivono).
ma come si fa a non notare la differenza?
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

ostridicolo:
E di chi sarebbe la "colpa" scusa ?
Io ho un vantaggio a che il debito lo compri un cittadino italiano se mi chiede il 3% come fanno i Giapponesi mica
come facevano gli Italiani strozzini che volevano il 14%
ostridicolo:
ostridicolo:
Ma roba da matti ma non ti si può leggere!
Prima ti lamenti che i tassi sono alti per colpa dell'Euro,ora tiri fuori che i tassi bassi che abbiamo avuto per 15 anni sono una trappola dell'Euro!
Ragazzi vi state sganasciando dal ridere come stà facendo io?
repapelle:
Veramente Bet,spero che tu non ti renda MAI conto di quello che scrivi perchè ne rimarresti sconvolta.
Se la Grecia non avesse taroccato i conti non ci sarebbe stato biosgno di "prestatori in ultima istanza"
Comprendi ?
Ultima modifica di King Z.; 04-02-12 alle 15:14
Regressista amante della pucchiacca.

Veramente secondo il tuo "metro" ci hanno mandato proprio gli italiani al fallimento chiedendoci tassi doppi degli stranieri ,tu proprio non ti rendi conto di quello che scrivi,è assurdo che tu continui a cimentarti in queste discussioni.
Scusami ma è veramente assurdo e ridicolo .

Ho fatto leggere questa "cosa" ad un mio conoscente demoplutomassogiudaico.
Ha riso mezz'ora e poi ha deciso di sbarazzarsi immediatamente del debito pubblico italiano nelle sue mani.
Preferisce titoli del Pakistan; almeno lì c'è gente seria.
"Non capisco. In Italia qualcuno avrebbe chiesto ai risparmiatori italiani di rinunciare al proprio denaro per salvare il Paese?"
Ho allargato le braccia e gli ho raccontato delle fedi nuziali, del verro e dei gonzi.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma vi immaginate i visitatiori del forum che vengono qui e leggono che "i tassi sono stati tenuti bassi (da chi ?) in modo da far indebitare gli stati periferici (bisognosi di denaro a basso costorepapelle
il più possibile, poi la trappola (di chi ?!?!)è scattata"
Ma cosa penseranno di "noi"?
Mah !
Ultima modifica di King Z.; 04-02-12 alle 15:25

Kingzorc eroe (del) nazionale.
Ultima modifica di Ludis; 04-02-12 alle 15:29

Dopo figuracce simili IO mi dimetterei.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI