Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 97

Discussione: Calamity Gianni

patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Calamity Gianni

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    1. i soldi di roma ladrona sono il frutto dell'estorsione itagliana nelle tasche dei Padani

2. il PD li ha rifiutati i soldi di romaladrona?
    PS Io non ho votato PD.... comunque lo so che te fai parte XXXXXXXXXX che credono che solo qui al nord si lavora...

Sicilia: due imprenditori, oppressi dai debiti, si tolgono la vita nel catanese - Corriere della Sera

Foto San Giorgio a Cremano, supermercato "chiuso per camorra" - 1 di 5 - Napoli - Repubblica.it
    Ultima modifica di kappa; 10-02-12 alle 19:46
    IL BACICCIA E' BULICCIO

Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

(Silvio Berlusconi, 1994)

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Continuo ad aspettare che Di Pietro dimostri di essere più bravo dei leghisti, e doni questi 8*10^6 euri allla mensa dei poveri. Nel frattempo queste tue critiche sono solo trollagine.

Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Lega: 35.339.331 €

IDV: 8.427.608 €

Già domani il ddl sui rimborsi ai partiti | Massimo Donadi | Il Fatto Quotidiano

L'IDV il 3 febbraio ha portato in parlamento un disegno di legge per ridurre l’entità dei finanziamenti. Ah già voi invece con i soldi di "Roma ladrona" fate vivere una giornale (La padania) che a quest'ora era già fallito...
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Forumista senior
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

PS Io non ho votato PD.... comunque lo so che te fai parte XXXXXXXXXX che credono che solo qui al nord si lavora...

Sciacquati la bocca cretinetti!!!
    Ultima modifica di kappa; 10-02-12 alle 19:48

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Dillo a me che sono interista.... a parte gli scherzi sono ridicoli tre centimetri di neve e tutti i telegiornali a parlare dei marciapiedi ghiacciati daa capitala, e vai con i soldi.
    Il problema è che non lo fanno solo con la neve: venticinque anni fa, con Cbernobyll nella Venezia Giulia avevamo tassi di radioattività altissimi (esssendo stati investiti dai venti e precipitaizoni dell'est Europa) e in TV si sentiva solo roma, roma, roma.
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

Estinto
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A te il concetto di residuo fiscale non entra proprio in testa.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    non sono tedesco, ma non sono nemmeno itagliano ne tantomeno meditterraneo

la Spagna è molto più funzionale dell'itaglia, hanno anche un governo (almeno formalmente) eletto dal popolo, DA AMPIO SPAZIO ALLE AUTONOMIE (cosa che noi sognamo) ed alle municipalità
    DK e UK sono molto efficienti, poi che stiano per fallire, lo sai tu, ma il mio post era relativo alla capacità di far funzionare la macchina statale e su una certa etica politica, fatta anche di regole non scritte, ma rispettate da tutti tipica di alcuni paesi

la mafia nella mia terra NON E' MAI ESISTITA, ma è stato un fenomeno importato, come per altri paesi europei, son discorsi che ho fatto più volte ... mafia-corruzione-politica sono sempre stati legati a triplo filo di interessi, da sempre penso che l'unificazione iTAGLIANA sia la causa-effetto di tutta questa commistione e illegalità, ma non mi dilungo, anche perchè quello che penso sul venditore di fumo Berluskoni lo sanno tutti
    Nemmeno nella mia e nemmeno a Duisburg o a New York e quindi? Non è stata l'unificazione nazionale a portare la diffusione del crimine organizzato, che è transnazionale. Le triadi cinesi operano in Italia ma l'Italia non è federata alla Cina: ti ripeto che per sconfiggere la criminalità l'unico modo sono leggi severe e una società civile forte. Su DK e UK sì stanno sull'orlo del baratro :sofico: Hanno fondamentali economici spaventosi e l'Inghilterra non ha più nemmeno un'industria vera. Comunque non era per denigrarle, le ho solo citate per dire che anche la crisi della Spagna non dipende dal fatto che siano cialtroni o abbiano uno stato inefficiente. La Francia invece ha compiuto la miracolosa quadratura del cerchio: è corrotta quanto l'Italia ma nonostante questo ha i servizi pubblici che funzionano.

Per me andrebbe benissimo avere l'autonomia locale della Spagna, per quanto non tutto è oro quello che luccica (lo stato infatti funziona meglio delle regioni in Spagna. Le regioni autonome spagnole sono piene di debiti) e anzi penso che se una regione non sia in grado di gestire le proprie risorse andrebbe lasciata fallire.

Però tu sei mediterraneo, stai a un paio d'ore di treno dal mare, cosa vuoi essere? E comunque non ci vedo niente di male nell'essere mediterraneo, gli abitanti della Francia meridionale, che sta all'altezza della Lombardia, non si vergognano mica se gli si dice che sono mediterranei e nemmeno gli spagnoli, perché dovresti vergognarti tu? Di certo celta non sei.
    Ultima modifica di kappa; 11-02-12 alle 00:59

patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    A te il concetto di residuo fiscale non entra proprio in testa.
    A voi un bel po' di concetti non entrano in testa...
    IL BACICCIA E' BULICCIO

Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

(Silvio Berlusconi, 1994)

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

A voi un bel po' di concetti non entrano in testa...
    Ma che caxxo ci vieni a fare su questo forum allora?
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Nemmeno nella mia e nemmeno a Duisburg o a New York e quindi? Non è stata l'unificazione nazionale a portare la diffusione del crimine organizzato, che è transnazionale. Le triadi cinesi operano in Italia ma l'Italia non è federata alla Cina: ti ripeto che per sconfiggere la criminalità l'unico modo sono leggi severe e una società civile forte.

la mafia itagliana è nata nel meridione indipendentemente dalla triade, che manco sapevano dell'esistenza

Su DK e UK sì stanno sull'orlo del baratro :sofico: Hanno fondamentali economici spaventosi e l'Inghilterra non ha più nemmeno un'industria vera. Comunque non era per denigrarle, le ho solo citate per dire che anche la crisi della Spagna non dipende dal fatto che siano cialtroni o abbiano uno stato inefficiente. La Francia invece ha compiuto la miracolosa quadratura del cerchio: è corrotta quanto l'Italia ma nonostante questo ha i servizi pubblici che funzionano.

mah ...

Per me andrebbe benissimo avere l'autonomia locale della Spagna, per quanto non tutto è oro quello che luccica (lo stato infatti funziona meglio delle regioni in Spagna. Le regioni autonome spagnole sono piene di debiti) e anzi penso che se una regione non sia in grado di gestire le proprie risorse andrebbe lasciata fallire.

è quello che penso anch'io ... (in itaglia si salverebbero solo alcune regioni PadanoAlpine)

Però tu sei mediterraneo, stai a un paio d'ore di treno dal mare, cosa vuoi essere? E comunque non ci vedo niente di male nell'essere mediterraneo, gli abitanti della Francia meridionale, che sta all'altezza della Lombardia, non si vergognano mica se gli si dice che sono mediterranei e nemmeno gli spagnoli, perché dovresti vergognarti tu? Di certo celta non sei.

mi spiace per te, ma non sono meditteraneo
    Ultima modifica di sciadurel; 11-02-12 alle 10:28

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Capisco la malafede, ma almeno studiare la storia.
    Ci sono paesi del Friuli che furono austro ungarici fino al 1920; l'italia del nord si chiamava Gallia cisalpina; studi genetici (studi sul gene dell'emocromatosi, ad esempio) hanno rilevato differenze genetiche sostanziali tra meridione e settentrione; in nord italia non ci furono dominazioni arabe; la Padania nel medio evo si chiamava Lombardia, tanto che Cangrande della Scala è definito da Dante "Gran Lombardo", come non bastasse un meridionale e un settentionale li riconosci a un chilometro di distanza, IN BASE ALLE CARATTERISTICHE FISICHE, e si continua a scrivere che siamo "mediterranei", perché non esiste la "Padania" (già Gallia Cisalpina e Lombardia) esiste la "gente mediterranea". Mi spiace, se io vado in qualunque paese estero non mi scambiano per "mediterraneo". E non sono nemmeno biondo.

A differenza di quanto implicitamente sostieni tu: non basta imparare il tedesco per essere tedesco (altrimenti avremmo risolto il problema italiano organizzando corsi di tedesco in meridione).
    Ultima modifica di Tyr; 11-02-12 alle 13:41
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima