Ultima modifica di medisco; 12-03-12 alle 13:05
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

E' il classico pappone ideologico come il film "il pianeta verde" di Coline Serreau, su questo pianeta si vantavano di come potessero vivere solo dei frutti della terra, loro stessi dichiaravano che lì non esistevano stagioni, il clima era sempre temperato, non c'erano carestie ecc. Comodo così, vero?
Fino a quando infarciranno la testa della gente con queste cazzate avremo solo una massa di idioti che vivono di sogni invece di cercare di risolvere i problemi reali con quello che abbiamo.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Va be tu sei proprio fuso e ti rendi ridicolo davanti a tutti...
Non ha molto senso stare a discutere con te... ti lascio col tuo post assurdo per farti rendere ridicolo davanti a tutti o almeno a quei pochi che hanno un minimo di cervello e i piedi per terra..
Tu continua a farti le seghe sul tuo mondo ideale che forse quel filmato vincerà l'oscar come Al Gore in "Una scomoda verità"repapelle:

Avete in testa una confusione che fa paura: confondete i processi di allocazione delle risorse con le crisi economiche, ci sono voluti decine di posts per convicervi che gli uomini non vivono nel paese della cuccagna, pensate che i soldi siano risorse da investire, non capite cosa implica automaticamente un'economia di baratto e amenità equipollenti

Il sistema è fluido e in continuo cambiamento, i duci e ducetti invece, al contrario di ciò che dicono, lo ingessano e fermano il cambiamento che mi piace pensare tende verso il positivo. Ognuno di noi vive in questo sistema che ci plasma e ci condiziona. Ma esiste anche spazio per piccoli cambiamenti, una certa dose di libertà individuale e così, cumulativamente in piccoli passi i sistemi cambiano e si evolvono. Ma non mi si venga a dire che il sistema è ideale o che alla gente sta bene così e che se io mi compro la medicina contro la calvizie significa che per me la calvizie è più importante dei bambini con malattie rare. Queste idee sopravvalutano di molto il grado di libertà concesso alla grande maggioranza della popolazione.
Ultima modifica di Patto; 12-03-12 alle 13:13