



Usate un motorino 50 truccato (portato a 25) e con 1 litro ci fate 30 km...anche all ora.
Ultima modifica di Segesto II; 16-03-12 alle 11:56
slava kokaini










Ma è vero o è una bufala che nelle macchine diesel si può mettere l'olio ?




Ma passare al GPL vi fa schifo??
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Per la cronaca, io uso un vecchio scooter sfera 125 ma in ottime condizioni (qui in 10 anni ci fanno i KM che in Italia si coprono al max in 2 anni) , mi costa circa 8 euro alla settimana di benzina.
slava kokaini