



Ben vi sta! Imparate a non comprare le FIAT a metano sostenendo il made in Italy!
cit.
Ultima modifica di olivo; 16-03-12 alle 12:08




Io sono per il carbone.




Agila 1200 ecotec full optional con GPL di serie Euri 13000.
Intestata alla ditta quindi l'ho anche scaricata!
![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


io ho avuto sia gpl che metano, preferisco metano, che costa anche meno del gpl, ma non datemi retta che se no nel giro di 25 anni il prezzo aumenta più del benzina
per ora ho una benzinaiango:
iango: spero ancora per poco
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese






Con l'olio che usi in cucina non funziona ma con l'olio di colza ti parte.
Un mio amico usa la nafta agricola però gli si intasa spesso il filtro del gasolio, non oso immaginare cosa accade con quella brodaglia di sopra.
Una buona soluzione potrebbe essere l'installazione di un motore policarburante di qualche carro armato. :giagia:
Ultima modifica di Ludis; 16-03-12 alle 12:35