Ultima modifica di Lupo; 18-03-12 alle 16:07

Il fatto che nessuno si sia mai lamentato del fatto che Hitler abbia perseguitato i testimoni di genova, la dice lunga sull'apprezzamento che si ha nei loro confronti.
Preferisco di no.

Jehova's witness at Steppenwolf's door:
"Lei crede in Gesu' ?" ( aspettandosi la solita risposta .."be,si" chiaro ma..")
Steppenwolf:
"No secondo me Gesu' non e' mai esistito."
Pausa di 48 secondi.
Steppenwolf:
"Pero' io credo con passione,amore e profonda fede in Lucifero"
Pausa di 17 secondi.
Steppenwolf:
" Buona giornata,grazietantocosiciaovabenebene buonziorni"
Click.
Et voila'.
NON mi hanno lasciato il giornalino,NON sono mai piu' tornati.
Ultima modifica di Steppenwolf; 18-03-12 alle 16:21
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Il che mi ricorda,esattamente 4 anni fa, di una coppia di giovani sorridenti,bellissimi studenti,un ragazzo ed una ragazza figli di classe medio-altissimissima-oltre everest ebrea da 0,01% i quali iscrivevano la gente che passava a votare per il partito democratico e per Obama ed avevo notato erano preparatissimi a dare le cortesissime risposte nel caso (rarissimo a Beverly Hills) si trovassero di fronte il conservatore destro antagonista,tutto senza perdere mai un millimetro di sorriso e compostezza o un secondo a rispondere.
Il tutto a cento metri da Rodeo Drive,l'hotel di Pretty Woman etc.
I due studenti da milioni di dollari su una bancarella.
Coppia di attivisti obamiani,sorriso a 64 denti:
" Buongiorno!
E' iscritto a votare lei?"
Steppenwolf,sorriso ancora piu' solare a 128 denti ,atteggiamento ancora piu' tranquillo e ben disposto:
" Buongiorno!!
Be',si e la ringrazio molto per la domanda ma vede :
Io sono un razzista."
Pausa di 23 secondi,continuando a guardarci negli occhi.
Coppia di studenti,ora guardandosi e parlandosi tra loro:
" Cos'ha detto?'
Uno degli studenti verso Steppenwolf:
" Mi scusi sa,forse non ho capito bene la sua risposta ma..ha detto "razzista"?
Steppenwolf:
" Si mi spiace,io sono un razzista e voto per il razzismo,ma comunque la ringrazio di cuore dell'interessamento"
Pausa di 19 secondi.
Steppenwolf,sempre sorridente e diponibilissimo:
"Beh,la ringrazi buonziorni tanticosi eh"
Via ,tranquillo,per la sua strada.
Mai piu' fermato,mi guardavano e parlottavano quando passavo nei giorni seguenti ma mai piu' fermato.
Ultima modifica di Steppenwolf; 18-03-12 alle 16:58
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Anche da me avevano preso l'abitudine di venire a rompere ogni domenica. La prima volta fui molto gentile e con un sorriso dissi loro che da moltissimi anni non leggo più le favole.
Successivamente divenni sempre meno gentile, visto che non la smettevano di importunarmi, fichè li avvertii che se avessero suonato ancora una volta gli avrei aizzato contro il cane (un magnifico esemplare di pastore tedesco).
E l'ultima volta che li vidi, saranno ormai una trentina d'anni, correvano disperatamente con un grosso cane alle calcagnarepapelle:
Non ti curar di lor, ma passa e sputa