Quando ho elencato una per una le personalità eleggibili al titolo "statista di maggiore successo" argomentando le varie possibilità mi si doveva per l'appunto rispondere: "il thread è rivolto a chi si riconosce in determinati valori: a noi non importa una cicca del successo; crediamo fermamente nella nobiltà della sconfitta, quand'anche si risolvesse in una catastrofe che carbonizza le possibilità di riscatto per una nazione o un'idea".





Rispondi Citando
