Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Se a qualche sgammeraden orfano del geografo interessa il Grassone vista la brutta aria che tira sta tirando fuori di nuovo il partitino che aveva registrato un anno fa (poi messo in ghiacciaia come le focacce che gli portava il tesoriere da Genova).Ha tenuto una riunione organizzativa su Milano convogliando una decina di fedelissimi umanoidi provenienti da tutta la Padania.L'idea pare sia quella di radunare più disadattati possibile per poi confluire nella lista storaccioPiù che Destra Padana il nome adeguato per questa scialuppa sarebbe Untermensch Front
![]()

Scusate lasciamo perdere le questioni secondarie e il moralismo e veniamo alla sola sostanza della questione Lega che veramente interessa il 90% di scrive in questo forum (hefico
: secondo voi (a parte l'astensione) a quale forza politica andranno i voti degli elettori delusi dalla Lega?
Al PDL (in crisi terminale e con un Berlusconi politicamente già defunto) no di sicuro. Forse se lo scandalo legista fosse scoppiato due anni fa quando ancora il PDL era vivo una parte dei voti sarebbe anche potuta finire li ma ora mi pare altamente improbabile.
Ultima modifica di C@scista; 10-04-12 alle 10:49

Si mi sembra realisticogrillini del M5S certamente incamereranno una bella fetta dei voti leghisti in uscita (forse alle politiche potrebbero persino arrivare addirittura sopra all'8 per cento a livello nazionale proprio per questo) ma ho idea (cosi a fiuto) che qualche briciola elettorale potrebbe finire persino a Forza Nuova (che non cambierà quasi nulla sull'attuale trend di quel partito di irrilevanza assoluta sia chiaro)
Ultima modifica di C@scista; 10-04-12 alle 10:55

Anche Speroni,suocero di Reguzzoni nonchè uno dei principali protettori di Borghezio assieme a Boni,finisce nel caso Tanzania.Per indagare sui giri di Ciccio e amici ci vorrebbe un Roland Freisler.