













Va beh ma Gianfuffa è solo un pidocchio e basta, che vuoi pretendere da un pidocchio? nulla. Da Gianfuffa nessuno si aspetta idealismo neppure relativo o rinuncia alle poltrone
Da politici veri (magari pieni di luci ed ombre, magari anche mediocri ma che hanno avuto intuizioni originali e magari anche completamente arrruginiti e incapaci di comprendere che il oro tempo è scaduto) come Bossi (perchè tale lo ritengo) invece è ovvio ed è giusto che ci si aspetti un po' di piu delle mazzette e del familismo
Ultima modifica di C@scista; 06-04-12 alle 09:21


Ma di che cosa si chiacchiera?
E' il mondo che è diventato una cloaca. Voi pensate che se FN, FT, CP. Grillini, sinistri attualmente fuori da parlamento dovessero per assurda ipotesi arrivare al potere, non ruberebbero a man bassa pure loro?
Purtroppo i tempi delle ghigliottine sono finiti e l'onestà, la moralità, il buongoverno sono ormai lontani ricordi e specchietti per i fessacchiotti.
L'unica soluzione sarebbe una bella tabula rasa, ma gli italiani sono ormai rincoglioniti e piuttosto che rischiare una bella, sanguinosa rivoluzione preferiscono farsi sodomizzare a sangue. Meglio brontolare, lamentarsi e tirare a vegetarencav:
Non ti curar di lor, ma passa e sputa




Ultima modifica di Giò; 06-04-12 alle 10:52
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).