Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Bossi dimesso...

  1. #11
    Ladro e Macellaio
    Data Registrazione
    18 May 2010
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bossi dimesso...

    Pare che all'ingresso del palazzetto ieri sera a Bergamo per paura che entrassero degli infiltrati domandassero quanto fa 2X2. Se rispondevano 4 capivano che non erano leghisti... ovviamente sono entrati tutti:hihi:

  2. #12
    Ladro e Macellaio
    Data Registrazione
    18 May 2010
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bossi dimesso...

    Un altro padagno :englandvs: onesto... tra i più degni e rappresentativi :gluglu:

    Quando Borghezio venne arrestato per Truffa e assciazione a delinquere. condannato al carcere in primo e secondo ed assolto in cassazione per vizio di forma :sofico:

    Condannato anche per violenza su minore... una palla di lardo che picchia un dodicenne... c'è da andarne fieri, vero legaioli? leghista violento su minore



    Ma forse vi sentite rappresentati meglio da questi qui



  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bossi dimesso...

    La base si sceglie i rappresentanti che si merita:giagia:......ed è tutto dire

  4. #14
    Ladro e Macellaio
    Data Registrazione
    18 May 2010
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bossi dimesso...

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    La base si sceglie i rappresentanti che si merita:giagia:......ed è tutto dire
    Il trota si è dimesso, intascando lauta liquidazione di 40.000 euro (altro esempio del buon governo lombardo :gluglu... il padre ha detto che adesso si metterà (per la prima volta in vita sua :sofico a studiare....
    ... appena avrà imparato a contare fino a 5 c'è da scommettere che ne sentiremo parlare quale nuovo ideologo della lega. :hihi:

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Apr 2011
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bossi dimesso...

    Citazione Originariamente Scritto da flender Visualizza Messaggio
    il padre ha detto che adesso si metterà (per la prima volta in vita sua :sofico a studiare....
    Sicuro che si tratti di "studiare" e non di "sudare", "sturare", "stufare" o "stuprare"?
    I grugniti di un leghista spesso non sono facilmente comprensibili. :gratgrat:

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bossi dimesso...

    Citazione Originariamente Scritto da Malkia Visualizza Messaggio
    Sicuro che si tratti di "studiare" e non di "sudare", "sturare", "stufare" o "stuprare"?
    I grugniti di un leghista spesso non sono facilmente comprensibili. :gratgrat:


    questo è il popolo leghista........semplici per loro un libro è semplicemente un oggetto di arredamento , tutto sommato inutile . Studiare...inutile perdita di tempo

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Apr 2011
    Messaggi
    850
     Likes dati
    0
     Like avuti
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bossi dimesso...

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    questo è il popolo leghista........semplici per loro un libro è semplicemente un oggetto di arredamento , tutto sommato inutile . Studiare...inutile perdita di tempo
    Ricordavo questo video. Indimenticabile la signora (ehm... :mmm che si esprime in modo così sgrammaticato al punto da affermare che Napoli si trova su un'isola. :giagia:

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bossi dimesso...

    Citazione Originariamente Scritto da Malkia Visualizza Messaggio
    Ricordavo questo video. Indimenticabile la signora (ehm... :mmm che si esprime in modo così sgrammaticato al punto da affermare che Napoli si trova su un'isola. :giagia:
    Ed il celtico di colore.....peccato che non posta più Feroaldo

  9. #19
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Angelo D'Ambra sull'attacco giudiziario contro la lega

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Ho tutta la mia avversione per la lega, come potrei non averla...visto che ci offende quotidianamente . Ma devo anche dire che una parte del nuovo meridionalismo , soprattutto a livello popolare , è nato come reazione alla lega nord . In ultima analisi l attacco alla lega potrebbe essere un attacco a noi . "potrebbe essere" poichè noi ci basiamo su solide basi storiche , e se continuiamo a prendere coscienza della nostra identità ,l attacco alla lega ci potrà solo rallentare ma non fermare.
    Ciò che ci potrebbe fermare è il livellamento tra il divario economico Nord -Sud , ma questo non sta avvenendo anzi......

    vorrei farti una domanda:

    se laLN proponesse di buttare fuori dalla rep italiana le 5 Reg a Statuto Speciale
    (Sicilia Sargdegna Val d'aosta Sud tirolo Trieste)
    tu saresti daccordo o no?

    Napoli e il Sud continuerebbero ad essere parte dell'talia

    ma risparmieremo circa 30 miliardi di € l'anno che si potrebbero usare x abassare IVA o accise sulla benza
    Ultima modifica di EURIDICE; 13-04-12 alle 00:17 Motivo: .

  10. #20
    Ladro e Macellaio
    Data Registrazione
    18 May 2010
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Angelo D'Ambra sull'attacco giudiziario contro la lega

    Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    vorrei farti una domanda:

    se laLN proponesse di buttare fuori dalla rep italiana le 5 Reg a Statuto Speciale
    (Sicilia Sargdegna Val d'aosta Sud tirolo Trieste)
    tu saresti daccordo o no?
    La lega non ha nè titoli nè meriti per avanzare alcuna proposta... e certamente non stiamo a perdere tempo per ascoltare chi non ha nulla da dire.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bossi si è dimesso
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 624
    Ultimo Messaggio: 09-04-12, 11:33
  2. Bossi: Berlusconi ricattato, si è dimesso per salvare le sue aziende
    Di Mario Rossi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-11-11, 20:28
  3. Si E' Dimesso.....
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 10:26
  4. Bossi si è dimesso .......
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 19-07-04, 18:05
  5. Si è dimesso
    Di Moderato (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-03, 19:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito