Manicheismo - Wikipedia
non ja faccio. arrivo al massimo a manicure.

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Ciao Fulvia, personalmente ho fatto un Tecnico Commerciale ma se dovessi tornare indietro sceglierei senza dubbi il classico. Sono entrambe oottime scelte, dipende molto dagli interessi che ha tuo figlio e su come vede la sua vita dopo la scuola (a 13 anni però è complicatissimo)
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Se il figlio studia in modo superficiale può fare tutte le scuole..che si troverà sempre bene..in quanto non arriverà a capire che gli stanno insegnando un cazzo nulla..
ma se è un tipo che approfondisce..consiglio di fargli fare ciò che vuole..così potrà accusare solo se stesso di essersi rovinata la gioventù..senza ottenere nulla..
Alla fine potrà anche studiare le cose che formano..ma è impossibile trovarle in una scuola che serve a creare rimbecilliti..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)