Ultima modifica di Aldino; 21-04-12 alle 12:17
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Io non ho dedotto né deduco nulla, né che i bambini li vuoi affamare né che li vuoi lasciar morire di fame. Se leggo un'affermazione disumana, la giudico come tale punto. La discussione sulla malnutrizione infantile in Grecia mi ha profondamente indignato, tanto che ricordo ancora quel che ho provato leggendo certe cose.
"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Ovviamente con inutilità parlo di prodotto invenduto non di lusso superfluo.
Questo è un articolo di gennaio 2011:
Mercato immobiliare: boom di case invendute - Blog Immobiliare Italia
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Sei fissato con uno schema ottocentesco, che vede la sofferenza del proletario nello spostamento di ricchezza ( ai tempi detto plusvalore ) dai proletari ai borghesi.
I tempi sono cambiati, e la storia ha visto molti avvenimenti.
Ora la crisi che si abbatte sul proletario non è altro che frutto di uno spostamento di ricchezza tra un occidente parassita verso i paesi emergenti produttivi, in uno storicamente inedito vita loro, mors nostra.